[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@WaltWesley puoi giocarti il resto anche adesso su un'altra partita, non ce nessun problema, che tu vinca o perda quella scommessa comunque avrai quel saldo che hai vincolato adesso rimane vincolato
-
@isoldidiluca per il bonus iniziale non ce nessun calcolo da fare, puoi dividere i 100€ in più puntate, certo se ne vinci anche solo una rischi di entrare nel rollover
-
@Chomp96 In effetti è comunque rischioso. Visto che ho 30gg provo a aspettare o le partite della Nazionale o che riprenda il campionato. Ora c'è poca roba e di campionati rischiosi.
-
ma l'offerta è cambiata? oppure per chi si è iscritto prima del 3 ottobre vale comunque?
-
@Gamberone la guida è aggiornata al cambio dei t&c del 3 ottobre e il cambio riguarda solo la prima fase, se ti sei registrato prima del 3 ottobre la seconda fase è comunque quella descritta dalla guida
-
Ragazzi mi serve una mano a capire in che posizione mi trovo.
Ho già fatto la prima parte e il primo rimborso nei primi 30 giorni, ora volevo preparare il secondo. Praticamente tutti i soldi giocati sul book li ho persi (e quindi spostati su betfair), sul conto ho 0, la mia posizione è 0 o -50? Quanto devo caricare e giocare per il rimborso?
Il periodo di riferimento è esclusivo ai 30 giorni correnti?Grazie in anticipo
-
@elektrodata devi seguire quanto scritto nel punto 6 della guida applicando la formula. solo con quella saprai la tua posizione netta
-
@Anonymous Ok grazie "il periodo" è riferito ai 30 giorni correnti e non dall'inizio, giusto?
-
@elektrodata esatto, i periodi sono 0-30 / 31-60 / 61-90
-
@Anonymous Però non capisco una cosa, se la mia posizione è 0, devo scommettere 200 euro per un possibile rimborso di 50. Ma se vinco la scommessa (bancata ovviamente su betfair), non ho nessun guadagno, giusto? Devo cercare di perderla, sarebbe inutile vincerla sul book , no?
-
@elektrodata se vinci la puntata avrai guadagnato l'importo indicato nel calcolatore in RF
-
@Anonymous Ah, avevo il calcolatore su "normale", my bad. tutto chiaro!
-
@Anonymous ultima cosa, posso scommettere, durante il periodo, su una scommessa dopo i 30 giorni o devo rimanere in quel lasso di tempo anche sulle partite?
-
@elektrodata anche le partite devono terminare entro quei 30 giorni
-
@Chomp96 si, ho già completato la prima fase, ma come faccio a sapere che ho il bonus rimborso attivo? nella sezione bonus non compare niente
-
@Gamberone è normale che non appaia niente, il bonus lo vedrai solo una volta accreditato
-
@Chomp96 quindi diciamo che la promozione del rimborso c'è di default, non la si vede da qualche parte
-
@Gamberone esatto, è attiva ma non è visibile da nessuna parte finchè non ti viene dato il bonus stesso
-
ah capito, grazie!
-
salve a tutti volevo sapere se una volta sbloccato il bonus dei 50 e avendo 100 totali sul conto posso prima giocarmi il bonus di 50 per perdere la scommessa e sbloccarli e dopo i 50 di deposito o devo giocare per forza 100 tutti insieme come nella guida??grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet