[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
considerando che il tuo saldo iniziale è 0€
Vediamo se va meglio:
Posizione Netta 130-0-50 = 80
Puntata 80 Rf 50
@Davide Giusto? -
@ValerioVi meglio ma non perfetto
la posizione netta + 80€, quindi va aggiunta ai 200€ da scommettere.
IL totale sarà da scommettere in RF 280 con rimborso 50€ -
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
scommettere in RF 280
@Davide organizziamo giornata mondiale StaffNinjabet.
Grazie. -
Ragazzi perdonatemi, ma mi sta venendo un infarto. Ho scommesso per questa benvenuto 100 euro vincendone 500. Ora per completare il rollover mi accingevo a scommettere 100 euro su di una partita, ma quando vado per scommettere mi esce un messaggio che il mio limite di scommessa è 2 euro...
Questo significa che non posso completare il rollover? se cancello il bonus mi viene eliminata tutta la vincita? ricordo che su bwin ho fatto solo una scommessa da 100 (50+50 bonus) -
@Petre significa che ti hanno limitato a 2€, quindi dovrai completare il rollover facendo 250 scommesse da 2€
Verifica dalla schermata dei tuoi bonus attuali, dovresti leggere l'importo che ti verrà tolto se dovessi cancellare il bonus -
scusate siccome ho vinto la scommessa su bwin ora posso fare tutte le promozioni che voglio nel periodo in cui sono ora 30-60 Nel periodo 60 90 essendo l'ultimo periodo potrei fare la scommessa rf anche all'inizio dato che poi non c'è piu il bonus o no?
-
@grigione se hai vinto la scommessa in rf puoi fare tutte le promozioni che vuoi in questo periodo, se nell'ultimo periodo fai la scommessa all'inizio se poi la perdi e vai a rimborso non potrai piazzare altre scommesse fino al 90esimo giorno altrimenti altereresti la posizione netta e rischieresti di ricevere meno rimborso
-
Ciao a tutti, purtroppo non ho bancato i primi 100 EURO e mi ritrovo con 360 EURO su BWIN.. Non essendoci molte partite con rating alto e quota 2 ho provato a puntare 200 EURO su un GOAL/NO GOAL di una partita della First Division Irlandese.. mi è uscito questo messaggio: "Le vincite per questa scommessa superano i limiti di vincita di 50,00 EUR. Diminuisci la puntata"
dopodiché mi modifica la puntata a 24 EURO per vincerne 49.
Come mai? è un limite unico per questa partita o è un limite che hanno messo sul mio account? -
@davidepl potrebbe essere tutte e due
Devi vedere cosa succede su altre partite
-
@bet-luca Su croazia-inghilterra mi ha fatto puntare 50EURO con 145 EURO di vincita
-
stavo completando rollover bwin e dovevo puntare 215€ su una singola di tennis per poi bancarne 285€, bwin però non mi ha fatto giocare più di 88€ poichè non potevo potenzialmente vincere più di 200€, ho provato a farne un'altra da 88€ ma dice che nn posso più giocare quell'evento, ora come faccio?
-
@WaltWesley adatti la giocata alla puntata da 88€ che hai fatto
-
Ho appena ricevuto il bonus di 50€ e quindi ho 100€ sul conto. Ho letto qui sopra di tanti casi di limitazioni. Dite che potrebbe essere possibile fare invece di un'unica scommessa da €100, 4-5 scommesse divise da 20-25€ l'una sempre quota >2? Sperando che perdano tutte altrimenti ci saranno calcoli da fare?
-
Questo post è eliminato! -
@davidepl allora e' la partita
Ma io starei attento. Vuol dire che sono campionati rischiosi
-
@Chomp96 infatti l'ho fatto, ma ora mi rimangono 127 in rollover su bwin, mi conviene comunque aspettare l'esito di questo evento prima di giocarmi il resto?
-
@WaltWesley puoi giocarti il resto anche adesso su un'altra partita, non ce nessun problema, che tu vinca o perda quella scommessa comunque avrai quel saldo che hai vincolato adesso rimane vincolato
-
@isoldidiluca per il bonus iniziale non ce nessun calcolo da fare, puoi dividere i 100€ in più puntate, certo se ne vinci anche solo una rischi di entrare nel rollover
-
@Chomp96 In effetti è comunque rischioso. Visto che ho 30gg provo a aspettare o le partite della Nazionale o che riprenda il campionato. Ora c'è poca roba e di campionati rischiosi.
-
ma l'offerta è cambiata? oppure per chi si è iscritto prima del 3 ottobre vale comunque?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet