[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ciao a tutti, scusate ma visto che i calcoli per il bonus/rimborso dei 50€ mensili sono un po complicati almeno per me e che per il 1° mese non sono stati corretti (mi hanno erogato "solo" 48€ di bonus) vorrei chiedervi conferma per quelli del 2° mese: il mio saldo attuale è di 139,17€, ad inizio 2° mese (prima di ricevere il rimborso del 1° mese) avevo lasciato poco meno di 10€ (facciamo 10€ per arrotondare) e ho solo fatto un prelievo di 120€.
Qual'è la mia posizione netta e l'importo da puntare per il rimborso di 50€?
Grazie mille in anticipo per chi mi voglia aiutare! -
Chiedo aiuto allo staff dovrei fare il secondo mese rimborso bwin ma ce una quota minima ? E poi se nel caso perdo su bwin il bonus mi sará dato nei giorni 61 90 scommetendo quel 50 bonus se lo perdo dovŕó scommettere solo 150 euro in RF o sempre 200.?
-
@raxxrusso esatto, se non farai altre scommesse all'interno del periodo
-
@jeremyvale puoi scommettere ad importi minori per completare il rollover, i limiti variano anche in base alla competizione, su competizioni meno importanti, sono più bassi
-
@Eymerich se non ti verificano il conto non puoi scommettere 100€ in quanto la seconda metà del bonus la dato a validazione completata
-
@LUIGISALEMME1993 per la giocata in rf non ce quota minima, se poi perdi la giocata e riceverai il bonus rimborso se lo perdi la tua posizione netta rimane a 0, per cui comunque dovrai scommettere in rf 200/50
-
@Nainggolan [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
[139,17-10-0+120]= se i dati che hai detto sono corretti la tua posizione netta è di +249,17, quindi dovresti fare un rf 450/50
-
@Chomp96 Ok, ma per puntare 450 significa che dovrei depositare 450 - 139,17 = 310,83 cioè 311 il che fa alterare nuovamente il calcolo della posizione netta: 139,17 - 10 - 310,83 + 120 = -61,66 e quindi importo puntata 200 - 62 = 138 cioè 1€ in meno del mio saldo attuale?
-
@Nainggolan no, il deposito da solo non altera la posizione netta, se depositi 311€ vai anche a modificare la voce saldo attuale, che si andrà a bilanciare con il cambiamento del deposito, la posizione netta rimane invariata
-
@Chomp96 ah già che stupido, non lo avevo considerato ma secondo te quanto posso tirar fuori da una RF 450/50? La vedo dura..
-
@Nainggolan prova a controllare con l'oddsmatcher, considera inoltre che difficilmente bwin ti farà puntare quella somma se non su qualche competizione top
-
@Chomp96 eh già stavo proprio pensando a questo: mi faranno puntare 450? E poi quanta responsabilità servirà (che dipenderà dalla quota banca ovviamente ma mi aspetto parecchie centinaia) questo mi fa un po desistere dal fare la RF questo mese Cosa mi consigli?
-
@Nainggolan io non lo farei un rf 450/50, salterei direttamente al prossimo mese, oppure usare normalmente Bwin e in caso la posizione netta migliori giocare la rf in un secondo momento
-
@Chomp96 Ok, il problema è che questo mese sono stato sfigatissimo: ho vinto la scommessa con il rimborso di 50 a quota 3.30, poi 4 freebet tra cui Inter - Parma 2 a quota 10! Bayern Monaco - Ayax X a quota 8, Genoa - Parma 2 a quota 5 e poi ieri la qualificante da 20 Spal - Inter GOAL
-
@Davide ciao Davide se scommetto per la promo in anticipo rispetto alla scadenza dei 30 gg e poi cerco di sfruttare qualche bonus piccolo tipo i 5 euro per i live in qualche modo mi brucio il bonus principale? Grazie
-
@Sacripante79 rischi di sballare la posizione netta, quindi non farlo
-
buongiorno a tutti. ho iniziato la benvenuto. scomessi 100 a 3.60 purtroppo vinta. ora ho il saldo 360. volevo fare una scommessa da 100 quota min 2 per continuare rollover ma mi cambia il valore della puntata dicendomi che "superato la vincita massima di 12.50 euro" fatto sta che ho cambiato partite ma da 100 euro un altra partita massimo mi faceva scommettere 36 euro. consigli?
-
@rinosorrentino purtroppo ti hanno in parte limitato
dovrai fare ora tante schedine separate su più esiti di importi piccoli
-
@Anonymous grazie. immaginavo ma non mi spiego il perchè. ho scommesso x a 3.60 tra liverpool - man city. non un campionato piccolo da dar sospetti. finirò la benvenuto e amen.
-
ragazzi devo fare la scommessa in rf 225/50, ma se seleziono le partite anche serie a /premier mi diche di aver superato l'importo vincita di 1000€ .
Provato anche con altre squadre ma ogni volta l importo si proporziona al tipo di incontro.Come posso fare? Posso giocare ad esempio 110 su un match e 115 su un altro?
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet