[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Davide si
-
@Davide le ho fatte l'8 settembre
-
@Davide come ti dicevo ho fatto tre scommesse, la prima da 50 euro con i soldi depositati da me e ho vinto, le altre due da 25 euro ciascuna che erano i soldi bonus e le ho perse entrambe
-
@gioggio83 allora segui la guida per calcolare la posizione netta
6. Qualificante per Rimborso ogni 30 Giorni
Se nel periodo 0-30 giorni, 30-60 giorni o 60-90 giorni genererai perdite con il tuo conto, riceverai un bonus rimborso di 50€. Quindi dovrai ripetere i passaggi 6 e 7 in ognuno dei periodi indicati.Calcolare la Posizione Netta
Per evitare conflitti con eventuali offerte ricorrenti o esclusive, puoi scommettere intorno alla fine del periodo così da conoscere la tue perdite/guadagni netti e poter gestire la scommessa in maniera ottimale. La tua posizione netta in un certo periodo (dopo aver completato i rollever dei bonus ricevuti) è pari a [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
-
@Davide cosa si intende per saldo iniziale del periodo?
-
@gioggio83 quando apri il conto il saldo iniziale è 0 (il deposito lo fai dopo). Mentre per il resto dei periodi, leggi al 31° giorno il saldo che hai sul conto.
-
@Davide nei depositi del periodo devo contare solo i 50 euro messi da me e non i 50 euro bonus giusto?
-
@gioggio83 un deposito è un deposito. I bonus non sono depositi
-
Ciao. Ho fatto la parte del rimborso mensile. Ho ricevuto i 50€ bonus, ho scommesso e ho vinto la puntata su bwin. Mi ritrovo con 200€ circa prelevabili e 50€ bonus. Mi consigliate di puntare direttamente 150€ per completare il rollover, o provare a perdere i 50€ non prelevabili?
-
@danielezzzz dipende da te, e dai rating che trovi. Se trovi buoni rating a quote medio alte puoi fare un tentativo, ma anche se trovi rating buoni a quota minima puoi giocare direttamente 50+150 per finire il rollover
-
ho fatto il calcolo della posizione netta, saldo attuale è zero, saldo iniziale periodo è zero, depositi 50 euro e vincite 54,50, la posizione netta mi è venuta 4,50 euro, quanto è l'importo puntata in questo caso?
-
@gioggio83 205€ con rimborso 50€
-
@Davide grazie, una cosa avendo aperto il conto l'8 settembre va bene se faccio la scommessa qualificante oggi?
-
@gioggio83 prova a prendere il calendario e contare 30 giorni precisi dall'8 settembre (compreso il giorno in cui ti sei registrato)
-
@Davide si proprio oggi 30 giorni, va bene oggi giusto?
-
@gioggio83 sì, allora oggi rientra, ma deve terminare entro stasera
-
ho un problema ho messo 205 euro su bwin per giocarli ma quando vado per fare la scommessa mi dice che non posso perchè vinco troppo, mi dice che il massimo che posso giocare è 71 euro, adesso cosa faccio? posso fare tante scommesse finchè non arrivo a 205?
-
@gioggio83 no, non puoi e non devi fai dividere le scommesse per i rimborsi. Sempre e solo una e una sola scommessa in modalità RF. Puoi provare a vedere se i limiti sono più alti cambiando eventi o dovrai abbassare la tua puntata a quanto ti fa scommettere (e di conseguenza abbassare il rimborso in proporzione)
-
@Davide non capisco perchè bwin mette questi limiti, a saperlo prima non avrei depositato 500 euro su betfair e 205 su bwin
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet