[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@grigione ma quando ti sei iscritto a Bwin? il periodo 0-30 parte da quando ti iscrivi e non da quando piazzi la scommessa in rf, come già detto se hai già piazzato la scommessa in rf della seconda fase dell'offerta qualunque altra giocata che si conclude all'interno del periodo farà variare la posizione netta, se invece non l'hai ancora piazzata puoi fare tutte le ricorrenti che vuoi e poi fare la giocata in rf calcolando la posizione netta, il problema non si pone se la giocata in rf la vinci su Bwin, in quel caso puoi fare comunque tutte le promozioni che vuoi tanto il guadagno lo hai già ottenuto vincendo su Bwin
-
@Chomp96
sono iscritto da settembre sono nel periodo 30 - 60 ho piazzato la scommessa in rf se io nel periodo 30-60 faccio ricorrenti poi nel periodo 60-90 calcolo la posizione netta e faccio la scommessa o sbaglio? continuo a non capire scusatemi -
@grigione sbagli quando pensi che la posizione netta del periodo 60-90 la ottieni in base al periodo 31-60, ogni periodo riparte da 0, e ricevi il bonus del periodo precedente ad inizio nuovo periodo, per cui per il rimborso del periodo 31-60 contano solo le scommesse di quello stesso periodo, se tra il 31 e il 60 hai una posizione netta nettiamo caso di -100 ottieni ad inizio terzo periodo 25€ di bonus rimborso, per cui se adesso dopo aver fatto la scommessa in rf se la perdi vai a -100, ma se continui a scommettere potresti andare magari a +0 e non ricevere nessun rimborso
-
@Chomp96
ok allora conveniva scommettere verso la fine del mese... -
@grigione esattamente, conviene scommettere l'rf verso la fine del periodo quando ormai sarebbero poche le ricorrenti da sfruttare, ti rifarai con l'ultimo periodo
-
Buonasera, ho piazzato la prima scommessa di 100€ (50 depositati+50 di bonus) e ho vinto a quota 3,7 con un saldo quindi di 370€; adesso seguendo la guida ho piazzato una scommessa di 160 a quota 3,0 che sarà refertata domani 7 ottobre. Per curiosità vado nella sezione "il mio conto" e vedo che ci sono 210€ (370-160) tutti prelevabili e 0€ di importo limitato. Poi nella sezione "bonus attivi" vedo che il rollover è di 400€ (8x) anzichè 500 (10x) e alla voce "importo soggetto a restrizione" leggo "EUR 0". Chi mi aiuta a capire?
-
@difvito quanto ti sei registrato?
-
@Anonymous il 02 ottobre
-
@difvito il rollover 10x è valido dal 3 ottobre quindi è normale tu abbia ancora i vecchi t&c
-
@Anonymous ho capito, però la precedente guida dove posso trovarla?
-
@difvito segui sempre quella che vedi, solo che al posto di 10x hai un 8x
-
@Anonymous però non riesco a spiegarmi il fatto che in teoria da ciò che leggo nella sezione dei bonus attivi, il mio bonus è gia sbloccato e quindi prelevabile, anche avendo vinto la prima scommessa e senza aver ancora completato il rollover...
-
@difvito perché con i precedenti t&c veniva vincolato solamente il bonus di 50€. ma comunque il rollover lo puoi soddisfare anche con il saldo reale
-
@Anonymous e per quale motivo dovrei completare il rollover, se mi dice che non ho somme soggette a restrizione? come posso allegare uno screenshot?
-
-
@difvito ora attendi la refertazione delle scommessa del 7 ottobre. se perde allora hai terminato il rollover, se vince ti basterà giocare di nuovo 50€ cercando di perderli
-
@Anonymous scusami, ma non capisco... ho scommesso solo 160 dei 370, quindi il mio saldo attuale è di 210... per completare il rollover, o dovrei perdere anche i restanti 210 oppure potrei fare un ulteriore scommessa di 140, giusto? poi correggimi se sbaglio, a me sebra di capire che il rollover è vincolante solo per il passaggio alla fase 2, ma se uno volesse usufruire solo dei 50€ di benvenuto, basterebbe piazzare una scommessa di 100 e nel caso vinca può prelevare tutto...
-
@difvito per la tua fase 1 sono sempre e solo vincolati i 50€. se vinci ti vincolano solo i 50€
-
@Anonymous e come mai nello screenshot che ho inviato poco fa non risulta nessuna somma vincolata? anche da questo...
-
@difvito non saprei, dovresti chiederlo direttamente alla loro assistenza in modo che verifichino il tuo conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet