[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@PAKKO nella sezione Bonus Attuali cosa vedi? se non vedi nulla allora significa che la fase 1 è terminata
-
"BONUS ATTIVI :al momento stai raccogliendo punti WELCOMEBONUS euro 50 10% incassato."
ecco cosa vedo su Bonus attuali -
@PAKKO allora significa che ti hanno attivato il nuovo bonus con rollover 10x, quindi devi cercare di perdere anche gli altri 50€
-
raga scusate ma nella lista delle benvenuto c'è un po di confusione, un offerta bwin è perquelli registrati prima del 16 luglio, un altra è per quelli registrati dal 3 ottobre... io mi sono iscritto il 10 settembre... a quale devo fare riferimento??
-
@UmbyDema quando hai depositato?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous il 10 settembre
-
@UmbyDema allora per te è ancora valida quella vecchia
-
Questo post è eliminato! -
ma non parla di posizione netta... quando mi sono iscritto io c'era gia la guida con la posizione netta come quella di ora
-
@UmbyDema la vecchia fase 2 è identica a quella che vedi ora, devi sempre calcolare la posizione netta
-
@Anonymous ah ok a me mancava solo quella infatti, grazie
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ciao, se prima di depositare aspetto che mi verifichino il conto il bonus mi arriva in una sola tranche da 50 euro?
-
@Anonymous gli altri 50 € non lo ho persi ed ora ho 185€ bloccati. Come mi conviene muovermi ???
Per sbloccarli :- o devo cercare di perderli tutti bancando (a quota 2 )
- oppure devo giocare 450 € ?
Giusto ???
-
@davidepl si, ti arriverà direttamente il bonus da 50€
-
@PAKKO esatto, per adesso gioca i 185€ che hai a quota 2, se perdi hai finito, se continui a vincere continui a scommettere fin quando non non completi il rollover di 500€ totali
-
Ciao ragazzi, ho completato il rollover vincendo anche l'ultima. Su bwin il saldo è tutto prelevabile. Posso prelevare tutto il credito? Ciò non interferisce con la successiva fase del rimborso?
-
@behappy8558 puoi prelevare tutto il credito, ma se hai vinto tanto comunque sarà difficile riuscire a sfruttare la seconda fase per il periodo 1-30
-
@Chomp96 per il rollover tengono conto anche dei 50€ depositati e dei 50€ bonus giocati ???
Mi spiego meglio, se ho giocato i primi 100 € ( 50 + 50 deposito) e ho vinto , ho già sbloccato 100 € dei 500 € del rollover ???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet