[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@DC94 adesso si, devi mettere su riskfree e impostare 387 come puntata e 50 come bonus rimborso
-
@desimons puoi procedere anche ora, ma se la fai ora non potrai fare altre scommesse all'interno del periodo altrimenti sballeresti la posizione netta
-
@Devrion quindi tu ora esattamente cosa hai sul conto? il tuo deposito non prelevabile e altri 50€ prelevabili? se è questo il caso piazza una rf 250/50 per sicurezza
-
@Chomp96 Esattamente, 50€ deposito e 50€ prelevabili. Nel caso prelevassi i 50€ sballerei qualcosa? Grazie mille!
-
@Devrion no, non sballeresti niente, ma puoi usarli comunque direttamente per la scommessa in rf
-
Ragazzi io sono un po confuso. mi serve una mano.
io mi sono iscritto ieri(cioè quando è cambiata la guida ). Ho versato 50 euro e mi hanno accreditato altri 50. Ne ho giocati soli 50 ( immagino quelli bonus ) e fortunatamente li ho persi. vi chiedo se ho già concluso la prima fase oppure devo cercare di perdere anche i 50 euro del deposito? -
@PAKKO nella sezione Bonus Attuali cosa vedi? se non vedi nulla allora significa che la fase 1 è terminata
-
"BONUS ATTIVI :al momento stai raccogliendo punti WELCOMEBONUS euro 50 10% incassato."
ecco cosa vedo su Bonus attuali -
@PAKKO allora significa che ti hanno attivato il nuovo bonus con rollover 10x, quindi devi cercare di perdere anche gli altri 50€
-
raga scusate ma nella lista delle benvenuto c'è un po di confusione, un offerta bwin è perquelli registrati prima del 16 luglio, un altra è per quelli registrati dal 3 ottobre... io mi sono iscritto il 10 settembre... a quale devo fare riferimento??
-
@UmbyDema quando hai depositato?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous il 10 settembre
-
@UmbyDema allora per te è ancora valida quella vecchia
-
Questo post è eliminato! -
ma non parla di posizione netta... quando mi sono iscritto io c'era gia la guida con la posizione netta come quella di ora
-
@UmbyDema la vecchia fase 2 è identica a quella che vedi ora, devi sempre calcolare la posizione netta
-
@Anonymous ah ok a me mancava solo quella infatti, grazie
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ciao, se prima di depositare aspetto che mi verifichino il conto il bonus mi arriva in una sola tranche da 50 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet