[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
quindi gioco direttamente 100 euro a quota alta.....?
se perdo devo giocare altri 400? -
@michele05 esatto
-
@Davide @Chomp96 io dovevo "ripartire" dal punto 6, prima avevo giocato solo i 50€ bonus, ho quindi disponibili 50€ ( che secondo il calcolo della guida prima dell'aggionarmento fanno si che la mia posizione netta sia a 0 se non ricordo male ) , ora come mi comporto ?
Devo depositare 150€ ? Se così fosse cambia anche la mia posizione netta ?
grazie
Roby -
@robycervia se la tua posizione netta è 0€ allora deposita 150€ e scommetti in RF 200/50
il deposito non intaccherà la tua posizione netta
-
Ragazzi io ho problemi con la validazione del conto gioco. Ho inviato il documento tramite app, mi hanno già accreditato il bonus di 50€ ( pensavo arrivasse in 2 accrediti separati da 25 come scritto su ninja) ma mi rispondono tramite email dicendomi che il documento non va bene e che lo devo inviare al seguente indirizzo:operations@bwin.it... qualcuno può essermi di aiuto??
-
@PAKKO quella mail non riesco a trovarla nel loro sito. Comunque chiedi come mai il documento non va bene, così prima capisci il motivo
poi semmai puoi ricaricarli da qui: https://www.bwin.it/it/account/contact (sulla destra c'è la sezione di upload)
-
@PAKKO I documenti devono essere mandati fronte/retro e con tutti i bordi visibili. Qualcuno mi ha fatto problemi anche per le scansioni e da allora mando le foto che evidentemente considerano meno falsificabili.
-
@Chomp96 Io la seconda fase non lì'ho ben capita come funziona.. ogni mese per tre mesi devo fare una scommessa? adesso devo mttere su risk free e giocare 387 euro?
-
Una domanda sciocca (sono ancora un novellino). Ho fatto la prima scommessa su BWIN (per il primo bonus dei 50). Mi sono iscritto ad inizio settimana. Ora posso già procedere per sbloccare la prima tranche dei rimborsi o devo aspettare fine mese ? Inoltre se piazzo ora la scommessa quando mi accreditano il bonus ?
Grazie -
Ciao a tutti! Vi devo sottoporre un quesito che da solo non riesco a risolvere Ho effettuato il deposito di 50€ e ho ricevuto subito la prima parte del bonus (25€). Una volta verificato il conto gioco non ho ricevuto la seconda parte nei 2 giorni successivi, al che ho contattato l'assistenza che mi ha confermato di avere problemi in piattaforma.
Ho ricevuto successivamente una mail in cui mi comunicano che il bonus, in via eccezionale a causa dei loro problemi tecnici, mi è stato svincolato e reso subito disponibile (prelevabile). Tutto molto bello, ma per la seconda fase come calcolo ora la mia posizione attuale? Considero quei 50€ di bonus come "vinti"?
Grazie anticipatamente a chiunque riuscirà ad aiutarmi -
@DC94 adesso si, devi mettere su riskfree e impostare 387 come puntata e 50 come bonus rimborso
-
@desimons puoi procedere anche ora, ma se la fai ora non potrai fare altre scommesse all'interno del periodo altrimenti sballeresti la posizione netta
-
@Devrion quindi tu ora esattamente cosa hai sul conto? il tuo deposito non prelevabile e altri 50€ prelevabili? se è questo il caso piazza una rf 250/50 per sicurezza
-
@Chomp96 Esattamente, 50€ deposito e 50€ prelevabili. Nel caso prelevassi i 50€ sballerei qualcosa? Grazie mille!
-
@Devrion no, non sballeresti niente, ma puoi usarli comunque direttamente per la scommessa in rf
-
Ragazzi io sono un po confuso. mi serve una mano.
io mi sono iscritto ieri(cioè quando è cambiata la guida ). Ho versato 50 euro e mi hanno accreditato altri 50. Ne ho giocati soli 50 ( immagino quelli bonus ) e fortunatamente li ho persi. vi chiedo se ho già concluso la prima fase oppure devo cercare di perdere anche i 50 euro del deposito? -
@PAKKO nella sezione Bonus Attuali cosa vedi? se non vedi nulla allora significa che la fase 1 è terminata
-
"BONUS ATTIVI :al momento stai raccogliendo punti WELCOMEBONUS euro 50 10% incassato."
ecco cosa vedo su Bonus attuali -
@PAKKO allora significa che ti hanno attivato il nuovo bonus con rollover 10x, quindi devi cercare di perdere anche gli altri 50€
-
raga scusate ma nella lista delle benvenuto c'è un po di confusione, un offerta bwin è perquelli registrati prima del 16 luglio, un altra è per quelli registrati dal 3 ottobre... io mi sono iscritto il 10 settembre... a quale devo fare riferimento??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet