[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@nestx32 puoi provare a mandare una mail alla loro assistenza, in passato bwin li aumentava in rari casi
prova, non si sa mai
-
ok, grazie
-
@misterx992 se rispetti le condizioni del bonus verrà preso prima quest'ultimo, tutto normale, Bwin limita appunto solo il valore del bonus per questo nelle istruzioni consigliamo di giocare sempre 50€ anche se si vince la scommessa bonus
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di una info. E' possibile fare solo una parte della benvenuto? Mi spiego meglio, dato che non so bene se utilizzerò o meno in futuro bwin è possibile prendere solo i primi 50€ di bonus e basta?
-
@gnomix6 certo, è possibile
-
@Chomp96 Scusa ne approfitto ma è possibile che sia cambiata la benvenuto proprio oggi?
-
@gnomix6 puoi inviarci il link di quella che pensi sia la nuova? vedo sempre la solita
-
@Chomp96 no come non detto dovrebbe essere sempre la stessa. sorry
-
salve, io ho completato la registrazione e dopo avere ricevuto il bonus ho puntato 50€ sul tottenham (quota 3,70), però il riepilogo del conto è questo:
significa che mi ha utilizzato i soldi depositati e non il bonus? -
@Il-Gabibbo no, e normale, hai quel saldo sotto restrizione perchè non lo hai ancora mai scommesso
-
@Chomp96 capito, meno male, immaginavo fosse così ma il "restrizioni per giochi specifici" mi aveva messo qualche dubbio. Grazie mille!
-
Scusate rompo ancora, ma i 50€ depositati come si devono giocare?
-
@gnomix6 una volta perso il bonus puoi giocarli a qualunque quota, oppure li lasci sul conto per fare la giocata in rf per la seconda fase
-
@Chomp96 invece mi sa proprio che non mi è stato utilizzato il bonus, perchè ho provato a fare una puntata e mi dice questo:
-
@Il-Gabibbo ti è stato giocato per forza il bonus, quei 50€ potrai giocarli a qualunque quota, ma devi prima perdere la scommessa fatta con il bonus, altrimenti rimane vincolato anche il deposito
-
@Chomp96 ok grazie mille, allora aspetto di perdere il bonus per giocare i 50 depositati. scusami per l'insistenza e l'ignoranza:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Chomp96 Ho vinto su betfair. cosa faccio adesso? i soldi che ho su bwin sono in automatico prelevabili? e quale sarebbe la mia posizione netta? Ho depositato 50 euro, ricevuti 50 bonus, vinti 237 quindi piu i miei 50 287 e giocati di nuovo i 50 euro.
-
Buonasera a tutti, ho terminato i primi 30gg, ricevendo un bonus di 50€ che ho giocato e perso (vinta bancata su betfair). Ora come faccio a calcolare la mia posizione netta per il periodo 30-60gg (sulla guida è spiegato benissimo come fare per i primi 30gg)?
Grazie -
sto facendo la seconda fase di bwin, ho puntato e bancato seguendo le istruzioni della posizione netta ecc; ora la partita è finita ed ho vinto sul bookmaker, quindi ho gia le vincite effettive su bwin e non devo aspettare i 30 giorni per avere i guadagni rispettivi ai primi 30 giorni esatto?
ora la seconda domanda è.. ho vinto 480€ su bwin, nei primi 30 giorni; tra circa 50 giorni effettuerò un altro punta e banca per i guadagni dei secondi 30 giorni, ma la posizione netta devo calcolarla partendo dai 480€ di guadagno o la cifra è considerata azzerata inquanto faceva parte dei primi 30 giorni?
P.S. mi conviene ritirare subito i soldi relativi alla vincita appena fatta o conviene lasciarli giacenti li per il momento? ( esclusivamente per quest offerta ) -
@DC94 saranno prelevabili tutti i soldi sul conto meno i 50€ di deposito, la tua posizione netta ora è pari a +187, quindi dovresti fare un rf 387/50 per la seconda fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet