[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Chomp96 grazie per i consigli, allora mi butto sulla prima parte di questa poi faccio l'altra..
-
@Chomp96 appena registrato caricato documento mi hanno accreditato il bonus totale all'istante, vorrei chiudere rapidamente la prima parte e procederei così:
- punto e banco i 50 bonus a quota alta (volendo si potrebbe farlo con tutti i 100?)
- punto e banco i miei 50 (c'è quota minima per questa operazione?)
- prelevo il tutto
-
@omar ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@Chomp96 appena registrato caricato documento mi hanno accreditato il bonus totale all'istante, vorrei chiudere rapidamente la prima parte e procederei così:
- punto e banco i 50 bonus a quota alta (volendo si potrebbe farlo con tutti i 100?)
- punto e banco i miei 50 (c'è quota minima per questa operazione?)
- prelevo il tutto
ovviamente se perdo la prima bancata il punto 2 sarebbe: - completo il rool
-
@omar non punta bancare subito i tuoi 50€ reali, all'inizio anche loro saranno vincolati alla quota minima 2, quindi aspetta l'esito della scommessa con il bonus
-
@Chomp96 invece se li punto a parte non saranno vincolati?
-
@omar se perdi il bonus hai terminato la prima parte e il deposito sarà privo di restrizioni
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille procedo...
-
mi sa che banco il pareggio milan empoli… rating 92,50 è sufficiente?
-
@omar ci può stare
-
@Chomp96 dai vuoi che non vinca...
-
quota 3,7
-
fatto appena abbinate… forza milan!
-
ciao a tutti, come non detto il milan pareggia per un rigore dato all'empoli perdo bancata e mi ritrovo 187 di vincita più i miei 50 se li gioco tutti insieme li conta tutti per il roll?
-
finalmente ho finito quest'offerta alla seconda volta, fortunatamente non devo completare il roll, l'unico dubbio che ho è l'evento su cui ho scommesso che è Juventude - Londrina, brasile serie b, ho puntato 200 e non 230 per non fare puntate strane ma ho un dubbio sull'evento, potrebbe infastidire? grazie per una vostra opinione
-
@omar di certo non è un campionato classico. In ogni caso, non dovrebbero darti problemi se l'hai fatto solo questa volta.
-
@davidsake Buongiorno ma è normale che bwin non mi ha accettato il documento d'identità?? mi chiedo patente o passaporto , ed io non ho nessuno dei due. ho riprovato ad inviare i documenti con una qualita migliore
-
@cesempredipiù attendi una loro risposta dato che li hai reinviati. se ti chiedono passaporto o patente di' loro che non ce li hai
-
si si ho gia scritto, non ha senso oltretutto, perche nell email mi dice che non è stata accettata per motivi di legge O.o sto tentanto ad inviarvi lo screen ma è impegnativo perche mi dice di inserire 3 poi 8 caratteri nel titolo @Anonymous
-
@davidsake si è la prima volta, prima ho scommesso il bonus sul pareggio del milan… poi quella, ora ho completato, volevo prelevare subito gli ultimi 35 euro che avevo rimasto su bwin ma non l'ho fatto pensando di innervosirli, potrei anche prelevarli?
-
non ho i privilegi giusti :'D
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet