[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@omar il saldo reale che ti rimane sul conto dopo la prima fase puoi usarlo per piazzare la scommessa in rf del mese, se per fare quella giocata ti serviranno altri fondi depositerai quanto ti manca
-
@Chomp96 se invece finisce tutto su bf dovrei depositare nuovamente giusto?
-
@omar certo, devi depositare quanto ti serve per piazzare la giocata in rf
-
@Chomp96 la seconda parte mi sembra una partita abbastanza complessa che cmq non termina subito ma rimane aperta per 3 mesi, io la salterei anche ma ho visto che in seguito ci sono altre offerte a rimborso, se le salto la parte dei rimborsi dici che perdo parecchio? mi conviene farle?
-
@omar dai rimborsi mensili puoi guadagnare circa 18-25€ a mese, se vuoi puoi saltarla o meglio usare bwin per le ricorrenti e magari verso fine mese se hai una buona posizione netta puoi fare la giocata in rf
-
@Chomp96 ok allora magari mi faccio intanto la prima parte, ti chiedo la successiva offerta snai invece è solo rimborso quindi stessa complessità, mi consigli di non iscrivermi nemmeno e passare alla guida multiple?
-
@omar quella di Snai personalmente la reputo una delle migliori benvenuto attuali, per i rimborsi giornalieri non è richiesta neanche una grande disponibilità, io la farei senza pensarci due volte
-
@Chomp96 anche se nella guida cè scritto: Dovrai disporre di molti fondi per massimizzare il guadagno e completare il rollover. dici che con 500 la si fa?
-
@omar per i rimborsi giornalieri 500€ vanno più che bene, è per l'eventuale rimborso finale che vengono richiesti più fondi
-
@Chomp96 grazie per i consigli, allora mi butto sulla prima parte di questa poi faccio l'altra..
-
@Chomp96 appena registrato caricato documento mi hanno accreditato il bonus totale all'istante, vorrei chiudere rapidamente la prima parte e procederei così:
- punto e banco i 50 bonus a quota alta (volendo si potrebbe farlo con tutti i 100?)
- punto e banco i miei 50 (c'è quota minima per questa operazione?)
- prelevo il tutto
-
@omar ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@Chomp96 appena registrato caricato documento mi hanno accreditato il bonus totale all'istante, vorrei chiudere rapidamente la prima parte e procederei così:
- punto e banco i 50 bonus a quota alta (volendo si potrebbe farlo con tutti i 100?)
- punto e banco i miei 50 (c'è quota minima per questa operazione?)
- prelevo il tutto
ovviamente se perdo la prima bancata il punto 2 sarebbe: - completo il rool
-
@omar non punta bancare subito i tuoi 50€ reali, all'inizio anche loro saranno vincolati alla quota minima 2, quindi aspetta l'esito della scommessa con il bonus
-
@Chomp96 invece se li punto a parte non saranno vincolati?
-
@omar se perdi il bonus hai terminato la prima parte e il deposito sarà privo di restrizioni
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille procedo...
-
mi sa che banco il pareggio milan empoli… rating 92,50 è sufficiente?
-
@omar ci può stare
-
@Chomp96 dai vuoi che non vinca...
-
quota 3,7
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet