[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous Capito, grazie.
-
il 30esimo giorno ed il 60esimo a quale periodo appartengono?
-
@salvospatola i periodi sono 0-30 | 31-60 | 61-90
-
Ok, grazie. Quindi il giorno dell'iscrizione si conta come 0?
-
Non è che bisogna controllare anche l'orario di rilascio del bonus? Potrebbe essere che prima di quell'ora appartengono al periodo precedente, oltre al successivo.
Se il Bonus è delle ore 16:00 del 10 settembre fino alle 15:59:59 del 10 ottobre è 1-30, oltre è 31-60.
Oppure c'è scritto da qualche parte che scadono, ad esempio, alle 5 del mattino? Nel regolamento nonl'ho trovato.
Ma forse è più probabile che sia stato già verificato in uno dei 5000 messaggi precedenti. -
@Dwight-Schrute ora e data del rilascio dei bonus non penso che contino proprio, da quel che ho capito conta il momento dell'iscrizione per delimitare i periodi. Il bonus te lo possono accreditare entro 48 ore. Questo non fa slittare l'offerta oltre i 90 giorni totali.
-
@salvospatola Vero. Conta la data di registrazione, non il rilascio del bonus.
-
Ricevo questo messaggio al momento della puntata su bwin: "La puntata supera il tuo limite di scommessa di 2.00EUR.
Puntata massima possibile: 2.00EUR"Che posso fare?
-
@peeg000 purtroppo nulla, pare ti abbiano limitato, prova a scommettere su partite più importanti, se ti da sempre lo stesso errore vorrà dire che sei stato limitato
-
Salve, una domanda.
Se io mi sono iscritto il 10 settembre, i 30 giorni vengono contati dal giorno di iscrizione o dal deposito?
Nel mio caso l'ultimo giorno del primo periodo è il 10 ottobre? -
@pixeLbruciato contano 30 giorni precisi di calendario da quando ti sei iscritto (compreso il giorno della registrazione)
-
Mi servirebbero consigli su cosa fare ora:
Saldo 287,5 €
Saldo prelevabile 187,50 €
Saldo limitato 100 €Ho effettuato la prima scommessa con il saldo bonus a una quota di 4.75 ma ho vinto su bwin. Producendo un guadagno netto, considerate le perdite su betfair, di 44.18 €
Ora, considerata anche la seconda parte dell'offerta benvenuto, cosa mi conviene fare? Cerco di perdere il bonus da 50 € oppure completo il rollover?
Perchè da quel che ho capito nella seconda fase serve una ampia disponibilità di denaro. Nella peggiore delle ipotesi rinuncio alla seconda parte, cosa consigliate di fare ora?
-
@peeg000 la seconda parte la farai solo una volta terminata la prima, quindi procedi per finire il rollover o perdere il primo bonus. Solo a bonus terminato calcolerai la tua posizione netta
-
Visto che ho 30 giorni di tempo per giocarmi la seconda parte volevo farmela con calma e sfruttarla meglio possibile, secondo voi qual'è un buon RF% che è possibile ottenere con un "punta 200-rimborso50"?
-
@AlessioB da 30% in su è buono
-
@Anonymous Grazie
-
buonasera ho un problema con bwin, stavo facendo la qualificante per rimborso del periodo 0-30 giorni e dopo aver caricato 150 euro sul conto mi dice che facendo la giocata supero il mio limite massimo di vincite di 100 € . A questo punto come posso fare per recuperare almeno i soldi depositati? mi conviene fare 2 punta e banca da 75 euro o rischio altre limitazioni dopo il primo?
-
scusate ancora il disturbo ma cambiando partita mi ha fatto fare normalmente la giocata, questo vuol dire che il mio conto non è limitato ma era solo un problema della partita che avevo scelto? era di coppa turca
-
@gio-chi esatto, bwin sulle partite "strane" limita l'importo massimo scommettibile. Quindi, se dovesse ricapitarti, provo a cambiare evento
-
con 50 euro bonus e 50 euro reali, gioca in automatico prima il bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet