[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@triter hai perso quanto avresti potuto guadagnare dal primo bonus, dipende dagli RF il mancato guadagno
-
Mi trovo nel secondo periodo e nel frattempo non ho fatto nessuna giocata. La posizione si resetta in 200/50 giusto?
Un'altra domanda. Giocando 200 € su una quota 6 il book non me lo permette perché supero la vincita massima di 1000 €, posso giocare 2 volta la stessa partita (100x2) ? -
@igreen esatto, se non hai fatto movimenti dal 31° giorno la posizione netta è 0 e puoi farel la giocata da 200/50. Se hai limiti superiori NON puoi dividere la giocata. Sempre e solo una sola scommessa qualificante per i rimborsi di qualsiasi offerta.
Prova a cambiare evento, oppure dovrai puntare di meno con un bonus minore -
Grazie Davide, ma la limitazione a 1000 € a vincita è per tutti?
-
@igreen no, i limiti variano da utente ad utente e da partita a partita. Alcuni sono limitati a 25€ o meno
-
ah ok, mi hanno limitato ma non lo sapevo!
-
@Chomp96 capito, grazie mille!!
-
@chomp96 c'è un tempo massimo per terminare il rollover del primo bonus? considerato che nella guida non c'è scritto, non mi aspetto che ci sia, ma preferisco chiedere...
-
@witsche 30 giorni dal giorno di emissione del bonus.
Fonte: art.12 qui https://sports.bwin.it/it/sports/p/Promotions/8000/80/8040?trid=in13737 -
Ma anche il deposito iniziale di 50 euro va giocato a quota 2 oppure a qualsiasi quota?
-
@marior il deposito non ha quota minima
-
Dopo aver ricevuto il bonus rimborso del periodo 0-30 ho vinto la scommessa su bwin, ma non ho ancora svolto il rollover. Poichè si avvicina il 60esimo giorno pensavo di piazzare la qualificante per questo periodo, ed eventualmente rimandare il rollover a dopo. Si può fare?
-
@salvospatola no, prima devi completare il rollover
-
@anonymous Capito, grazie.
-
il 30esimo giorno ed il 60esimo a quale periodo appartengono?
-
@salvospatola i periodi sono 0-30 | 31-60 | 61-90
-
Ok, grazie. Quindi il giorno dell'iscrizione si conta come 0?
-
Non è che bisogna controllare anche l'orario di rilascio del bonus? Potrebbe essere che prima di quell'ora appartengono al periodo precedente, oltre al successivo.
Se il Bonus è delle ore 16:00 del 10 settembre fino alle 15:59:59 del 10 ottobre è 1-30, oltre è 31-60.
Oppure c'è scritto da qualche parte che scadono, ad esempio, alle 5 del mattino? Nel regolamento nonl'ho trovato.
Ma forse è più probabile che sia stato già verificato in uno dei 5000 messaggi precedenti. -
@Dwight-Schrute ora e data del rilascio dei bonus non penso che contino proprio, da quel che ho capito conta il momento dell'iscrizione per delimitare i periodi. Il bonus te lo possono accreditare entro 48 ore. Questo non fa slittare l'offerta oltre i 90 giorni totali.
-
@salvospatola Vero. Conta la data di registrazione, non il rilascio del bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet