[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@alga2109 se non fai altre giocate la tua posizione netta attuale è 0, in ogni caso basta applicare la formula prendete nella guida
-
@filoz no, se depositi non cambia la posizione netta, visto che si bilancerebbe con l'aumento della voce saldo attuale, se la posizione netta è troppo alta salta la giocata del periodo
-
@chomp96 Ok grazie mille Chomp, mi consigli di lasciare 200€ sul saldo per rifare la qualificante del prossimo periodo? Oppure di prelevare tutto e poi ridepositare?
-
@duenerdacaso1 è indifferente, puoi lasciare anche solo i 200€ utili per la prossima qualificante se non hai problemi di liquidità
-
scusate ho aperto il conto il 20/08/2018 e fatta la mia prima scommessa sul conto sempre il 20/08/2018 alle ore 21:37 mi sono scordato del bonus dei giorni 0-30 ora la mia domanda è sono ancora in tempo? dovrei giocare una partita per prendere il bonus che si concludi oggi o che si concludi entro le ore della mia registrazione? @Anonymous @Davide AIUTATEMIII! grazie
-
@triter purtroppo no, contano 30 giorni di calendario precisi dal 30 agosto, che sono terminati il 18 Settembre, ora sei nella fase 31-60 giorni
-
@davide mannaggia.. credevo che ancora fossi in tempo di molto tempo, cavolo quanto passa in fretta il tempo haha! grazie davide praticamente ho perso piu o meno 30 euro giusto?
-
@triter hai perso quanto avresti potuto guadagnare dal primo bonus, dipende dagli RF il mancato guadagno
-
Mi trovo nel secondo periodo e nel frattempo non ho fatto nessuna giocata. La posizione si resetta in 200/50 giusto?
Un'altra domanda. Giocando 200 € su una quota 6 il book non me lo permette perché supero la vincita massima di 1000 €, posso giocare 2 volta la stessa partita (100x2) ? -
@igreen esatto, se non hai fatto movimenti dal 31° giorno la posizione netta è 0 e puoi farel la giocata da 200/50. Se hai limiti superiori NON puoi dividere la giocata. Sempre e solo una sola scommessa qualificante per i rimborsi di qualsiasi offerta.
Prova a cambiare evento, oppure dovrai puntare di meno con un bonus minore -
Grazie Davide, ma la limitazione a 1000 € a vincita è per tutti?
-
@igreen no, i limiti variano da utente ad utente e da partita a partita. Alcuni sono limitati a 25€ o meno
-
ah ok, mi hanno limitato ma non lo sapevo!
-
@Chomp96 capito, grazie mille!!
-
@chomp96 c'è un tempo massimo per terminare il rollover del primo bonus? considerato che nella guida non c'è scritto, non mi aspetto che ci sia, ma preferisco chiedere...
-
@witsche 30 giorni dal giorno di emissione del bonus.
Fonte: art.12 qui https://sports.bwin.it/it/sports/p/Promotions/8000/80/8040?trid=in13737 -
Ma anche il deposito iniziale di 50 euro va giocato a quota 2 oppure a qualsiasi quota?
-
@marior il deposito non ha quota minima
-
Dopo aver ricevuto il bonus rimborso del periodo 0-30 ho vinto la scommessa su bwin, ma non ho ancora svolto il rollover. Poichè si avvicina il 60esimo giorno pensavo di piazzare la qualificante per questo periodo, ed eventualmente rimandare il rollover a dopo. Si può fare?
-
@salvospatola no, prima devi completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet