[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@sabino come ho scritto sopra, devi includere solo la vincita netta. ovvero 23,75
-
Questo post è eliminato! -
@minnie Devono aver cambiato le condizioni del rimborso, ora c'è il rollover anche su questo aggiorniamo subito le istruzioni
-
@minnie no, ai fini del rimborso non vengono mai conteggiate le scommesse fatte con il bonus e con vincite da esso derivate
-
Salve, io non ho ben capito come si opera. Inizialmente pensavo di fare la strategia del punto 9 ma ripensandoci preferisco fare tutto subito. Io ho depositato 50, che ho perso nella scommessa, ed ho accumulato un bonus di 50€. Adesso dovrei depositare 150 e scommetterli a quota 2, giusto? Oppure scommettere 150€ + 50€ bonus a quota 2?
Grazie -
@michele42 i 50€ bonus sono quelli iniziali? nella sezione Bonus Attuali cosa vedi?
-
@anonymous Sono quelli che ho ricevuto depositando credo, nel senso che io ho depositato 50 e scommesso 50, ed adesso ho questi 50. In bonus attivi non ho nulla, ho semplicemente 200 euro nella sezione "nuovi bonus"
-
@michele42 ma quando hai depositato i 50€ avrebbero dovuto accreditarti subito 25€ bonus + altri 25 dopo la convalida.. tu hai scommesso i 50€ bonus quindi?
-
@anonymous Si, ho scommesso i 50 di bonus e mi sono rimasti i 50 sani. Scusa se mi sono espresso male ma non sono mai sicuro
-
@michele42 allora sì, ti basta depositare 150
-
@anonymous Grazie mille, quindi deposito 150 e scommetto 200 come da guida. Una cosa però non è molto chiara nella guida: questa scommessa da 200 euro la posso fare ogni 30 giorni per 3 volte? Grazie ancora, sempre gentilissimi!
-
@michele42 esatto, 1 volta ogni mese di riferimento
-
@minnie giusto, ma la RF vale per questo mese, ovvero i primi 30 giorni dalla registrazione
-
@minnie devi mettere 200, perchè non contano ai fini del rimborso ne i bonus ne le vincite da esso derivanti come hai detto giustamente prima, preleva il prelevabile e deposita i 200 per fare la nuova scommessa
-
Ciao ragazzi! Ho caricato i 200€ e ricevuto i 50€ di bonus, che ho già giocato su Chievo - Milan. Adesso il problema è che ho perso la scommessa (vincendo su Betfair, bene così!), e ho soltanto i 200€, ma mi dice che non ho ancora soddisfatto il bonus per poter prelevare i soldi su Bwin (non li devo prelevare, ma non capisco perché dato che ho già perso i soldi del bonus, o sbaglio?
-
@thecopyright Se hai caricato 200€, giocato e perso i 50€ bonus, probabilmente non riesci a prelevare perchè non hai ancora giocato i 200€! Può essere?
-
@mandorla Sì, ma i 50€ dovrebbero essere il bonus che ho già perso, quindi non capisco perché mi dice che non ho soddisfatto i requisiti di quest'ultimo quando dovrei averlo già "concluso".
Non capisco anche questa cosa nella schermata 'Cronologia dei bonus'; su bonus attivi però non c'è nulla...In ogni caso, è un problema se gioco la seconda scommessa (200€ rimborso) in parti da 100€? E dopo quando riceverei il rimborso di Bwin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet