[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Anonymous lo chiedo anche a te cosi in caso faccio la scommessa
Dopo l'iscrizione ho versato 50 euro e ricevuto 50 di bonus, giocato il bonus e sfortunatamente ho vinto su Bwin 225 euro, me ne ha fatti prelevare 175 e attualmente ho un saldo di 100 euro, di cui 50 me li da con voce bonus. Ho calcolato la posizione con l'aiuto di Davide come si può leggere sopra e volevo chiedere se devo prima scommettere queste 50 euro di bonus o posso usarli, versando la differenza, per fare la mia scommessa del primo mese con RF 225/57
Grazie -
@oddsk22bet sì, ovviamente
-
@sandris se nel conto hai saldo bonus devi per forza prima azzerarlo. una volta azzerato calcoli la posizione netta e giochi in RF
ovviamente la partita su cui scommetti il bonus deve essere terminata
-
@Anonymous grazie. allora faccio la scommessa bonus finchè non lo azzero e ricalcolo la posizione
-
Buonasera, ho scommesso i 50 euro bonus vincendo su betfair e perdendo su bwin, quindi la prima parte della promozione dovrei averla completata, per la seconda avrei dei dubbi, dopo aver preso come esempio il calcolo che proponete, quindi posizione netta 0€ dovrei puntare 200 euro su bwin e bancare per 184 (perchè la quota è a 3.90 su betfair ) quindi avrei una responsabilità di oltre 500 euro, la mia domanda è, posso puntare su una partita con quota 1.90 su bwin e 1.88 su betfair così da non dover avere una responsabilità così elevata?
-
@gamberone nei t&c della promo non indicano quota minima per la giocata mensile per cui puoi fare come hai scritto
-
@anonymous grazie mille!!
-
Ri-buonasera, nella guida c'è scritto che se vinco la scommessa su bwin avrò i guadagni li, ma poi devo rigiocare nello stesso modo i 200 euro? o l'offerta è terminata?
-
Invece di giocare la qualificante da 200 con rimborso 50 posso piazzare 2 separate scommesse da 100 con rimborso 25?
-
Ciao a tutti, una domanda abbastanza urgente.. Mi sono registrato e ho effettuato il primo deposito su Bwin il 21/08.. Iniziando a contare dal 21 (o devo partire dal giorno successivo?) oggi è il 29° giorno, vuol dire che devo giocare entro un'ora (entro la mezzanotte, quando comincia il 30° giorno) la scomessa per ricevere il rimborso? O il 30° giorno è ancora valido?
Grazie
-
una volta persa su bwin la RF 200/50 dopo quando si riceve il bonus?
-
Con la mia solita fortuna, tutte le ricorrenti le sto vincendo, prevedo già un rf impossibile alla fine dei 30 giorni..
-
ciao ragazzi , vorrei provare a fare questa offerta , oltre a caricare i 50 su bwin quanto devo avere su btfair per avere una vincita minima ? , attualmente ho 30 euro su betfair per poter bancare, ringrazio qualsiasi persona che mi può consigliare.
-
@gamberone a quale fase ti riferisci? se intendi la seconda fase se scommetti in rf 200/50 e vinci su bwin avrai lì i guadagni e non dovrai fare altro, il periodo successivo farai lo stesso
-
@iskandar no, in ogni giocata in rf devi fare solo ed esclusivamente una giocata, altrimenti rischi di sballare il rimborso
-
@gattoneoneone il 30° giorno è valido per scommettere, devi scommettere su una partita che si conclude entro oggi
-
@oddsk22bet si riceve una volta terminato il periodo di riferimento, se sei nel periodo 0-30 ricevi il bonus a partire dal 31esimo giorno
-
@mago88 non puoi farla con così poca liquidità, te ne servono almeno 400/600 complessivi per affrontare questa offerta
-
@Chomp96 grazie per la risposta.. sto notando che di liquidità ce ne vuole .... pensavo ce ne volesse molto di meno.
-
Volendo si può anche ricevere un bonus minore ? Per esempio rf 50/10 o 100/20?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet