[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Buongiorno ragazzi, ho perso la prima scommessa bonus da 50€, quindi ora mi ritrovo di nuovo con i 50€ depositati (la posizione netta dovrebbe essere zero). Vorrei chiedervi conferma per vedere se ho capito il procedimento:
- ora deposito 150€ (per fare la RF 200/50) e, se perdo la qualificante, ricevo i 50€ di bonus rimborso;
- gioco i 50€ bonus rimborso e cerco di perderli;
- se perdo anche i 50€ di bonus rimborso su bwin, devo semplicemente attendere il 31esimo giorno dalla registrazione per rifare il calcolo della posizione netta e rifare la qualificante per il periodo 30-60.
Tutto giusto? Se perdo sempre su bwin la posizione netta dovrebbe rimanere sempre a zero, o sbaglio? (supponendo ovviamente di non fare altre offerte/freebet/promozioni varie e vincendo su bwin)
-
@duenerdacaso1 tutto giusto tranne una cosa, il bonus rimborso di 50€ arriverebbe dopo il periodo 0-30 quindi il bonus rimborso lo dovrai giocare nel nuovo periodo
-
@biasio probabilmente hai ancora i 50€ iniziali da rendere prelevabili
-
@chomp96 Giustamente, per ora mi devo limitare a fare la qualificante RF 200/50 allora?
-
@duenerdacaso1 si, fai quella giocata
-
nel fare la RF 200/50 meglio cercare scommesse con quota abbastanza alta, 3 - 4 ?
-
@oddsk22bet devi cercare RF alti, il fatto che per avere RF alti si trovino quasi sempre quote alte è una conseguenza, non la causa. Potresti anche trovare quote 3-4 con RF bassi
-
Buongiorno, scusate mi ricordate la formula per calcolare la posizione netta? Grazie
-
@sandris la puoi sempre trovare nella guida
-
@Davide grazie mille
-
Ho vinto una scommessa sfruttando una freebet esclusiva a quota 6,5 ,questa deve essere inserita nel calcolo della posizione netta?
-
@brucelee29 se vincente sì, se perdente no
-
@davide ah ok grazie
-
@Davide allora mi sa che ho sbagliato
Ho versato 50 euro e ottenuto 50 di bonus, ho scommesso le 50 di bonus ma sfortunatamente ho vinto 225 € su Bwin, ieri ne ho prelevati 175.
Quindi se ho fatto bene il conto la formula è questa: saldo attuale 100 - saldo iniziale 0 + depositi del periodo 50 + prelievi 175= 325 euro
Non capisco se "saldo attuale si riferisce a prima del mio prelievo e saldo iniziale a quando ho aperto il conto -
@sandris saldo attuale è quello che leggi ora, dopo aver fatto i prelievi, saldo iniziale all'apertura del vonto (0€)
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ma quindi a questo punto il calcolo è giusto. Mi conviene scommettere 325 euro mettendo RF con 82 euro di rimborso?
-
@sandris la posizione netta è +225, stai sbagliando la formula (un meno nei depositi).
Se vuoi puoi fare una RF da 425/50, ma potrebbe non essere profittevole e potresti anche avere dei limiti di importo scomesso/vinto -
Ciao raga...Qualcuno sa spiegarmi? Volevo fare un prelievo e mi esce questa notifica.
Al fine di garantire la sicurezza finanziaria, i prelievi verso questo conto di pagamento sono stati disabilitati. Per convalidare e abilitare i prelievi con questo conto di pagamento, contattaci. In alternativa, richiedi un prelievo tramite un altro conto di pagamento.
Premetto che ho gia prelevato una volta -
@aladiah purtroppo non sappiamo dirti di più, dovresti contattare l'assistenza di bwin come da loro richiesto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet