[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ciao, ho vinto la bancata dei 50 bonus. Adesso mi ritrovo con i 50 depositati, ai fini della promo rimborso mi conviene fare un punta e banca a quota bassa o meglio lasciarli li e poi a fine 30 giorni caricare 150 e effettuare la giocata ?
Il primo giorno viene considerato il giorno dell'iscrizione ? -
@ninogenovese9 Se non hai problemi di liquidità ti consiglio di lasciarli li, quando aggiungerai altri 150 per la fase 2, potresti avere un piccolo guadagno in più, non avendo effettuato l'operazione del punta e banca che ti farebbe perdere qualche euro.
-
Buongiorno ragazzi, ho perso la prima scommessa bonus da 50€, quindi ora mi ritrovo di nuovo con i 50€ depositati (la posizione netta dovrebbe essere zero). Vorrei chiedervi conferma per vedere se ho capito il procedimento:
- ora deposito 150€ (per fare la RF 200/50) e, se perdo la qualificante, ricevo i 50€ di bonus rimborso;
- gioco i 50€ bonus rimborso e cerco di perderli;
- se perdo anche i 50€ di bonus rimborso su bwin, devo semplicemente attendere il 31esimo giorno dalla registrazione per rifare il calcolo della posizione netta e rifare la qualificante per il periodo 30-60.
Tutto giusto? Se perdo sempre su bwin la posizione netta dovrebbe rimanere sempre a zero, o sbaglio? (supponendo ovviamente di non fare altre offerte/freebet/promozioni varie e vincendo su bwin)
-
@duenerdacaso1 tutto giusto tranne una cosa, il bonus rimborso di 50€ arriverebbe dopo il periodo 0-30 quindi il bonus rimborso lo dovrai giocare nel nuovo periodo
-
@biasio probabilmente hai ancora i 50€ iniziali da rendere prelevabili
-
@chomp96 Giustamente, per ora mi devo limitare a fare la qualificante RF 200/50 allora?
-
@duenerdacaso1 si, fai quella giocata
-
nel fare la RF 200/50 meglio cercare scommesse con quota abbastanza alta, 3 - 4 ?
-
@oddsk22bet devi cercare RF alti, il fatto che per avere RF alti si trovino quasi sempre quote alte è una conseguenza, non la causa. Potresti anche trovare quote 3-4 con RF bassi
-
Buongiorno, scusate mi ricordate la formula per calcolare la posizione netta? Grazie
-
@sandris la puoi sempre trovare nella guida
-
@Davide grazie mille
-
Ho vinto una scommessa sfruttando una freebet esclusiva a quota 6,5 ,questa deve essere inserita nel calcolo della posizione netta?
-
@brucelee29 se vincente sì, se perdente no
-
@davide ah ok grazie
-
@Davide allora mi sa che ho sbagliato
Ho versato 50 euro e ottenuto 50 di bonus, ho scommesso le 50 di bonus ma sfortunatamente ho vinto 225 € su Bwin, ieri ne ho prelevati 175.
Quindi se ho fatto bene il conto la formula è questa: saldo attuale 100 - saldo iniziale 0 + depositi del periodo 50 + prelievi 175= 325 euro
Non capisco se "saldo attuale si riferisce a prima del mio prelievo e saldo iniziale a quando ho aperto il conto -
@sandris saldo attuale è quello che leggi ora, dopo aver fatto i prelievi, saldo iniziale all'apertura del vonto (0€)
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ma quindi a questo punto il calcolo è giusto. Mi conviene scommettere 325 euro mettendo RF con 82 euro di rimborso?
-
@sandris la posizione netta è +225, stai sbagliando la formula (un meno nei depositi).
Se vuoi puoi fare una RF da 425/50, ma potrebbe non essere profittevole e potresti anche avere dei limiti di importo scomesso/vinto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet