[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide bene, quindi non posso più farlo? giusto?
-
@al_ge96 no, calendario alla mano è terminato l'11 Settembre, ora sei nel periodo 61-90
-
@davide che [censored]..posso comunque partecipare al 60-90 giusto?
-
@al_ge96 si
-
Ragazzi, ho un dubbio: sono quasi alla fine del periodo 0-30 giorni e mi sono reso conto di aver puntato su bwin diverse volte (parte iniziale della benvenuto; 2 freebet; qualche giro gratis al casinò; contropuntata per un'offerta di un altro book). Ho ugualmente diritto al bonus rimborso di 50 euro per questo mese oppure sono costretto a saltarlo?
Il calcolo della posizione netta che è riportato nella guida andrebbe bene anche nel mio caso? -
@mannozz certo, applica la formula della guida e vedi quel'è la tua posizione netta
-
@chomp96 ti ringrazio, temevo di aver sbagliato ad effettuare altre giocate oltre alla prima di benvenuto
-
Entro quando deve essere effettuata la prima scommessa bonus (quella dei 50 Euro)?
-
@melsh76 hai 30 giorni per completare la prima fase con eventuale rollover
-
@chomp96 Grazie!
-
@davide però adesso essendo nel periodo 60-90 come faccio a sapere il saldo iniziale del periodo preciso?
-
@al_ge96 guarda la lista movimenti e sottrai e sommai le varie giocate e movimenti in modo da sapere quanto avevi ad inizio periodo
-
il giorno d'inizio periodo è il 60esimo compresa la registrazione o il 61?
-
@al_ge96 la registrazione è il primo giorno in assoluto. ciò che devi guardare è il saldo che avevi il 61esimo giorno
-
Ciao, oggi è il primo giorno del mio 2° mese su Bwin: avevo lasciato 9,95€ di credito residuo dopo la scommessa in RF per il primo rimborso mensile, poi oggi ho ricevuto solo 47,88€ di rimborso (avrò fatto male i calcoli sulla posizione netta magari) + 2,72€ bonus casinò da cui ho avuto però una perdita netta di -2,81€. Qual è il saldo iniziale del 2° mese, cioè di oggi, utile per calcolare la posizione netta a fine 2° mese?
Grazie! -
@nainggolan considera il saldo senza i bonus ricevuti, quindi dovrebbe essere 9.95€
-
@anonymous grazie mille!
-
@chomp96 quanto tempo ho per depositare 150 e fare la scommessa rf?
-
@oddsk22bet dipende dal periodo in cui ti trovi, il primo periodo comprende i giorni 1-30 dalla registrazione
-
@chomp96 mi sono iscritto il 10 settembre, quindi fino aò 10 novembre circa ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet