[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@jumpy contano per la posizione netta, se applichi la formula comunque ti risulterà tutto più semplice
-
@fujiko87 non puoi prelevare 200€ perchè banalmente non ne hai 200€ prelevabili, in ogni caso continua con scommesse da 50€ finchè non perdi o completi il rollover
-
mi dice che solo 100 € non sono prelevabili....mi basta perdere i soldi del bonus o l'intero ammontare ( vincendo su betfaire?)
-
@chomp96 sinceramente mi sa che devo saltarla questo mese. Però ho un dubbio amletico. Allora, avevo 60 euro da rigiocare depositati circa 2-3 settimane fa. Aspettavo il bonus oer giocare prima quello e poi i miei soldi. Ieri/l'altro ieri vado sul mio conto e ho 60 (soldi miei) e 45 di bonus sport. A questo punto, gioco i 45 a quota 4 tipo e aspetto di perderli per poi giocare i miei 60. Vinco con i 45 e a questo punto in teoria non dovrei avere nulla di prelevabile perchè mi mancano tipo 134 euro da giocare per il rollover. Il punto è che mi fa prelevare 100 euro (il totale erano 234). E mi lascia i 134 da dover giocare per il rollover. Li gioco (vinco, perchè tanto vinco sempre) e stamani ho ritirato tutto. Quindi ora il conto è vuoto e non ho capito come sono usciti dall'equazione i 60 depositati. Inoltre ora non so cosa conta e cosa no per la posizione netta. Se contano tutte le vincite lascio perdere perchè sono tipo +400. Grazie mille e scusa del papiro ahah
-
@jumpy si le vincite contano quindi ormai per questo periodo non potrai fare la rf
-
@fujiko87 il rollover di Bwin si chiude appena perdi il valore del bonus, quindi se giochi 50 e li perdi diventa tutto prelevabile
-
Salve, non mi è chiara una cosa
Ho versato 50, e trovo 75 (25 prima parte del bonus)
La prima scommessa l'ho fatta da 50 (come da guida) ma dovevo farla da 75? -
@houdini261 la prima scommessa la dovevi fare da 50, ma dovevi aspettare l'accredito del bonus per intero 25 dopo il deposito e 25 dopo la verifica..
-
@link ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@houdini261 la prima scommessa la dovevi fare da 50, ma dovevi aspettare l'accredito del bonus per intero 25 dopo il deposito e 25 dopo la verifica..
Bene...quindi ho sbagliato tutto?
-
@houdini261 quindi temo che ti sei giocato 25 bonus e 25 reali, se perdi non avrai concluso la promo perche dopo la verifica te ne arriveranno altri 25 che dovrai giocare, e se in quel caso vinci partirà il rollover.. Se perdi anche quella invece hai finito la promo..
-
avrei delle domande: il bonus va giocato necessariamente tutto insieme ? eventualmente posso iniziare a giocare la prima parte prima della verifica del conto ? il credito reale posso usarlo per offerte future ?
-
@colab96 vale la stessa cosa che ho scritto su, se giochi 25 ora e perdi, quando ti arriveranno gli altri 25 se vinci partirà il rollover.. Quindi conviene farne una unica cosi se perdi hai finito!
-
@colab96 Per la prima parte della domanda (bonus diviso) da come mi ha risposto Link, presumo di si.
-
@Link ho chiesto in chat e mi hanno detto che giocando i 50 depositati, senza aspettare i 25 della seconda trance è come fare il rollover dopo la verifica, a chi devo credere? ahah
-
@kronos hanno ragione, qualsiasi scommessa a quota minima concorre per il bonus, semplicemente avrai scommesso più del dovuto, tuttavia per sicurezza ti consiglio di aspettare la seconda tranche per proseguire
-
@Davide vabbè, in ogni caso avrei dovuto scommettere i 50 di deposito per prelevarli, piango con un occhio ahah
-
scusate, ma bwin non fa distinzione tra saldo reale e bonus io ora mi trovo 100 sul conto come faccio a scommettere solo i 50 del bonus??
-
@dendaniele prende in automatico prima il bonus
-
ok perfetto, grazie..
-
@davidsake anche io sono nella posizione di @bomba_81, ovvero, "ho fatto la prima parte scommettendo 50 euro di bonus e fortunatamente ho perso suBwin. Ora nella seconda parte devo puntare 200 euro giusto? QUindi devo depositarne 150 (visto che 50 sono rimasti)?"
Posso depositare subito i 150€ (il bonus l'ho perso oggi) oppure devo aspettare il 31° giorno?
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet