[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@robertmclngn se non è espressamente indicato nella guida, i bonus vengono SEMPRE presi in automatico. In betaland per esempio, è specificato che devi attivarlo
-
@anonymous grazie mille!
Ultime due cose:
1)potrei prelevare i 97.5 euro e poi versare i 150, così da giocare praticamente anche la vincita?
2)considerato che mi sono iscritto a bwin il 21/10, posso fare la giocata circa il 20/11 così da essere a ridosso della scadenza dei 30 e ricevere il bonus pochi giorni dopo? -
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet
scusate ma perché nel punto 4 dice di mantenere il calcolatore in modalità normale? Non stiamo giocando il bonus? In teoria è una vincita, no? -
@robertmclngn Non sarà vincita fin quando non avrai realizzato una delle seguenti condizioni:
- perdi su bwin vincendo la bancata
- completi il rollover
-
piccolo dubbio:durante i primi 30 giorni ho fatto la rf 200/50 che ho perso quindi al 31esimo giorno mi è arrivato il bonus di 50.Ho rigiocato il bonus per ben 4 volte prima di perderlo,quindi ora mi trovo una sostanziosa somma su bwin prelevabile.Leggo che non vengono contate le vincite derivanti da bonus,quindi non capisco se dovrei prelevare tutto e ridepositare 200 per fare la rf del periodo 31-60 o posso direttamente scommettere i soldi guadagnati dal rollover del bonus..Qualche anima pia che mi aiuti a chiarire questo dubbio
-
Ciao a tutti! Volevo chiedere ai Ninja un piccolo chiarimento su un dubbio: ho effettuato la scommessa da 200 euro il 14/10 e ho perso, quindi il rimborso dovrebbe arrivare il 16/11? Grazie a tutti?
-
@fabionb931 il mese è calcolato dalla data di registrazione per cui calcola 30 giorni da quel giorno
-
- Sì, puoi prelevare e versare.
- Fai attenzione che la partita deve terminare entro la fine del mese di riferimento
-
All'incirca quante settimane occorrono per completare questa offerta?
-
@manx 90 giorni sono circa 12 settimane, ma perchè ragionare in settimane? il bonus viene erogato ogni 30 giorni
-
scusate sarò rincoglionito ma ho una domanda sul calcolo dei guadagni.
Ho giocato 200 euro con rimborso 50. Il risk free mi da guadagno di 20 euro. Ora se vinco su bwin ho 20 euro puliti. Se perdo invece ricevo 50 bonus. Ora i 50 bonus devo giocarli a quota minima 2. Facciamo finta che il raiting è 96 quindi perdo 2 euro dei 50 bonus. In questo caso il mio guadagno è 20-2=18 ??
E' corretto il ragionamento? -
@jackbet93 sì corretto
-
@itachix ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
piccolo dubbio:durante i primi 30 giorni ho fatto la rf 200/50 che ho perso quindi al 31esimo giorno mi è arrivato il bonus di 50.Ho rigiocato il bonus per ben 4 volte prima di perderlo,quindi ora mi trovo una sostanziosa somma su bwin prelevabile.Leggo che non vengono contate le vincite derivanti da bonus,quindi non capisco se dovrei prelevare tutto e ridepositare 200 per fare la rf del periodo 31-60 o posso direttamente scommettere i soldi guadagnati dal rollover del bonus..Qualche anima pia che mi aiuti a chiarire questo dubbio
qualcuno sa quale sia la verità su questa questione?
-
@itachix preleva il prelevabile e poi deposita È il modo più sicuro per non avere fraintendimenti ai fini del rimborso
-
In merito al problema del mio precedente post ho ricevuto una risposta dall'assistenza:
"Al netto di bonus e FreeBet è calcolato sulle perdite e non sulle vincite."@ItachiX
Penso quindi che le vincite che hai fatto contribuiscono al calcolo del rimborso ormai, se potresti anche tu chiedere all'assistenza mi faresti un grande favore, in modo da avere 2 conferme. -
Ragazzi buonasera,avevo un conto bwin aperto da piu' di un'anno fa' ma non ci avevo mai ne depositato ne giocato,ho contattato l'assistenza per sapere se avevo ancora diritto al bonus di benvenuto e mi ha detto si...ma quello che era presente nel momento in cui mi sono registrato,quindi mi ha assegnato questo bonus:
Ottieni un bonus extra del 100% fino a 50 EUR sull'importo del tuo versamento.
Versamento minimo: 10 EUR.
Devi utilizzare il codice bonus XXXXXXX in occasione del prossimo versamento.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato finché non saranno stati soddisfatti i requisiti.
Il tuo bonus e il versamento verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto bwin e all'interno del prodotto bwin Sports finché non saranno stati soddisfatti i requisiti del bonus.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus e il versamento potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 3 volte l'importo del bonus.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 90 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 24/11/2017 05:59 AM CET.
Il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 2.0.Tenendo presente che ovviamente depositero' 50 se non ho capito male e' un rollover di 150 euro?da giocare a quota 2
-
@danubio Esatto, rollover 3x, cioè 150€
-
@anonymous ok grazie
-
@Anonymous @Davide ragazzi devo scommettere i 200€ per il rimborso della fase 2, ma questo mese ho aderito ad una promo sul rimborso in freebet in caso di perdita giorno 2/10/17 scommesso 5€ vinto 28.75
L'operatore disse che non veniva conteggiato in quanto era una promo, ma vorrei andare sicuro considerando questa scommessa vinta, come e quanto dovrei giocare adesso per ottenere il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet