[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide desso cosa faccio con i 44 euro rimasti su bw ? aspetto la fine dell offerta senza pelevarli prima
-
@manulele74 esatto, puoi usarli il mese prossimo
-
@davide perfetto grazie di nuovo
-
@Chomp96 il rollover ha una data di scadenza entro il quale deve essere completato?
-
@link entro 30 giorni dall'accredito
-
@davide grazie...ma seconfo te quanto mi conviene tenere su bwin per la scommessa del 2 periodo?
-
@dario-ninja non è importante, quando sarà il secondo periodo potrai fare un altro deposito
-
Certo che trovare qualcosa su cui puntare 50 eu questa settimana la vedo dura.. @Davide quanto tempo ho massimo per depositare e farmi accreditare il bonus?
-
@link 30 giorni dalla registrazione
-
-
@link il deposito ha 30 giorni per essere versato sul conto. Il bonus ha 30 giorni dall'accredito per essere giocato. Se proprio vogliamo tirarla per le lunghe, hai 59 giorni dalla registrazione per i primi 50€ , ma perdi tempo utile per la fase 2 che parte tassativamente dall'iscrizione
-
@davide Si era giusto per sapere, conto di sbrigare tutto molto prima, solo che questa settimana mi sa che tocca saltarla, a meno di non trovare qualche buona quota sull'US open, o sulle nazionali se vengono quotate ( sull'odds matcher non ne ho vista neanche mezza )..
-
@davide questi sono i risultati della giocata fatta oggi che mi hai aiutato a risolvere , non capisco una cosa io ho scommesso 156 euro su bw e poi bancato su bf in base alla guida potresti dirmi se è andato tutto bene e quanto è il guadagno perche non mi trovo con i calcoli e non mi sembra di aver fatto bene grazie
-
Allora si è appena conclusa la partita della seconda fase. Ho perso si Bwin quindi al termine dei 30 giorni mi danno i 50 di bonus. Ma come faccio a sapere quando scadono i 30 giorni o quando arriva il bonus? Sul sito non trovo nulla
-
nella fase2, periodo da da 0 a 30, se vinco su bwin non ottengo i 50 euro da scommettere per il mese successivo, giusto? devo rigiocare fno a che perdo una partita nel primo mese?
-
o se vinco già la la prima partita della 2a fase 0-30 ho finito completamente la fase 2 e terminato il bonus benvenuto?
-
Sto facendo il punto 6 qualificante rimborso 30 giorni nella guida non viene detto però che oltre al rf bisogna filtrare in base anche alla liquidità della puntata che dobbiamo fare nel mio caso 200 se non si rischia di avere bancata non abbinata o sbaglio?
-
@bomba_81 i 30 giorni partono dal momento in cui ti registri, al 31esimo ti arriverà il bonus
-
@furiantetop se vinco su bwin avrai già i guadagni su Bwin, ma adesso non devi fare altre scommesse in rf all'interno del periodo, vengono calcolate le perdite nette dei 30 gorni, e avendo già vinto una giocata sei già ampiamente in positivo, ora aspetta il periodo 31-60 per fare la prossima giocata
-
@grigione non viene specificato perchè la liquidità varia in base all'rf che devi giocare in base alla posizione netta, se devi fare un 200/50 basterà filtrare per 200€ di liquidità, se devi fare 300/50 invece devi filtrare per 300 e così via
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet