[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous buonasera
Preso da altri impegni ho dimenticato di controllare qsta cosa comunque
le quote erano 2,10 su bwin e 2,16 betfair
La partita giocava alle 14 quindi oramai è andata, ho vinto su bwin
Come avrei potuto fare per recuperare? Magari potrebbe servire in altra situazione -
@explorer avresti dovuto Puntare (quote azzurre), alla stessa quota della bancata, un importo pari alla differenza tra quanto scritto di Bancare in Modalità Normale e quanto scritto di Bancare in Modalità RF, in modo da rendere nulla solo quella parte eccedente di bancata
-
Nelle condizioni non c'era scritto che non verranno prese in considerazione le scommesse fatte con bonus o con vincite derivanti da bonus? la mia situazione dice il contrario purtroppo:
So che non ho seguito il consiglio di claudio di tenere le due cose separate (bonus e qualificante RF) però non so se cambi molto.
-
@anonymous
buongiorno
buono a sapersi come metodo, non ci avevo affatto pensato, quindi in caso di vincita su bwin avrei vinto anche su betfair viceversa in caso di vincita della bancata i soldi persi sul punta di betfair li avrei "ammortizzati " in quale modo con il bonus di 50 ottenuto su bwin giusto?cmq adesso cosa potrei fare? un'altra scommessa da 200euro in RF oppure lascio stare prelevo tutto e ritorno su bwin tra 30gg ?
-
@explorer esatto per la prima domanda, per la seconda non fare nulla, se hai vinto su Betfair guadagni di più
-
@anonymous
Ok allora svuoto bwin e ci ritorno tra 30gg
Passo ad altro benvenuto ️ -
ciao @Davide qualcuno può aiutarmi a capire meglio? allora:....mi sono iscritto una settimana fa, ho caricato subito 200€ e ricevuto i primi 50€bonus. Come da guida ho giocato i 50 (persi) poi i 200(persi). Poi ho ricaricato altri 50€ per fare la ricorrente con i quali ho vinto 225€ e generato la Freebet50. Ho diritto ai 50€ sulle perdite alla scadenza dei primi 30 giorni? Oppure devo perdere di nuovo 200€? scusate l'ignoranza
-
@Anonymous giusto per conferma, ho effettuato un deposito di 50, piazzato la scommessa con i 50 bonus, vinta la prima volta(vincita pari a 147.5) e persa la seconda puntata da 50(bouns). Attualmente ho quindi nel saldo i 147.5 euro della prima(e unica) vincita. Adesso, non essendo considerati i soldi vinti ai fini del bonus ricorrente, devo depositare altri 150euro (più i 50 di prima arrivo a 200euro) e piazzare la scommessa da 200 giusto?
Ps perchè se provo a prelevare mi fà prelevare solo 97.5? I 50 che ho versato devono essere giocati per sbloccarne il prelievo?
Questo il riassunto su bwin:
Grazie in anticipo!!!!! -
@antomassi86 esattamente proprio come dici
-
@claudio-ninjabet
ragazzi, devo specificare che sto scommettendo i 50 euro di bonus o lo prende in automatico? Con betaland ho dovuto specificarlo -
@robertmclngn se non è espressamente indicato nella guida, i bonus vengono SEMPRE presi in automatico. In betaland per esempio, è specificato che devi attivarlo
-
@anonymous grazie mille!
Ultime due cose:
1)potrei prelevare i 97.5 euro e poi versare i 150, così da giocare praticamente anche la vincita?
2)considerato che mi sono iscritto a bwin il 21/10, posso fare la giocata circa il 20/11 così da essere a ridosso della scadenza dei 30 e ricevere il bonus pochi giorni dopo? -
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet
scusate ma perché nel punto 4 dice di mantenere il calcolatore in modalità normale? Non stiamo giocando il bonus? In teoria è una vincita, no? -
@robertmclngn Non sarà vincita fin quando non avrai realizzato una delle seguenti condizioni:
- perdi su bwin vincendo la bancata
- completi il rollover
-
piccolo dubbio:durante i primi 30 giorni ho fatto la rf 200/50 che ho perso quindi al 31esimo giorno mi è arrivato il bonus di 50.Ho rigiocato il bonus per ben 4 volte prima di perderlo,quindi ora mi trovo una sostanziosa somma su bwin prelevabile.Leggo che non vengono contate le vincite derivanti da bonus,quindi non capisco se dovrei prelevare tutto e ridepositare 200 per fare la rf del periodo 31-60 o posso direttamente scommettere i soldi guadagnati dal rollover del bonus..Qualche anima pia che mi aiuti a chiarire questo dubbio
-
Ciao a tutti! Volevo chiedere ai Ninja un piccolo chiarimento su un dubbio: ho effettuato la scommessa da 200 euro il 14/10 e ho perso, quindi il rimborso dovrebbe arrivare il 16/11? Grazie a tutti?
-
@fabionb931 il mese è calcolato dalla data di registrazione per cui calcola 30 giorni da quel giorno
-
- Sì, puoi prelevare e versare.
- Fai attenzione che la partita deve terminare entro la fine del mese di riferimento
-
All'incirca quante settimane occorrono per completare questa offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet