[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Io ho un problema, oggi vado per fare il primo mese della seconda fase giocando in rf 340/50, quando provo a giocare su Bwin mi dice che ho la massima puntata a 2€. Ho provato a giocare altre partita e niente, stessa cosa. Alla fine ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che sono stato limitato e non posso smuovere quei 340€ da lì se non con giocate da 2€. Cosa faccio?
-
@chomp96 Grazie dei consigli
-
una volta depositati i 50€ iniziali, per renderli prelevabili si può fare un punta-banca a qualsiasi quota?
-
Questo post è eliminato! -
@lucapal1993 va contro il Regolamento il tuo commento
-
@Anonymous ok scusa, mi ero perso la parte tra parentesi
-
gentilmente mi potete dire se è normale in questo caso un guadagnerai di solo 26.28 ...forse ho sbagliato qualcosa ?
-
@manulele74 è tutto normale, anzi, stai guadagnando molto di più di quanto previsto per il tipo di scommessa RF
di solito con un rimborso del 25% guadagni il 30% dell'importo bonus, tu ora invece stai guadagnando il 52%
-
@Chomp96 anche se all'atto della registrazione viene richiesto subito il deposito, si può comunque fare dopo la verifica per ricevere il bonus giusto?
-
@link si puoi farlo anche dopo
-
@Anonymous avevo scritto un post ieri ma non ho avuto risposta. ripropongo potreste dirmi dato che sono arrivato alla seconda parte dell'offerta ancora nei primi 30 gg volevo chiedervi io ho calcolato la mia posizione netta ed è a +426.28 mi conviene giocare per il rimborso del 25%? per il mese prossimo si azzera la posizione netta o si cumula a questa che ho attualmente?
-
@xxxcloudxxx essendo a +426€ non giocare questo mese, hai una posizione netta troppo alta, il mese prossimo tornerà a 0
-
Salve ragazzi e scusate il disturbo...non mi è molto chiaro il calcolo della mia posizione netta: ho depositato 50 euro, ottenendo 50 euro bonus
Puntati 50 bonus e vinti 175 (125 prelevabili + 50 bonus)
Scommessi i 50 bonus ottenuti e persiOra mi ritrovo con 125 prelevabili e i 50 non prelevabili del deposito iniziale
Qual è la mia posizione netta e come devo muovermi?
-
@barbarossa96 basta che applichi la semplice formula indicata nella guida sostituendo i tuoi dati
-
@davide pensavo che la situazione fosse diversa visto che ho scommesso soltanto 50€ e non così tanto come gli altri esempi
-
@barbarossa96 la formula è applicabile in qualsiasi circostanza e ti darà, a scommesse terminate, la tua attuale posizione netta
-
Salve a tutti.
Ho iniziato questa benvenuto ed ho completato la fase 1.
Depositato 50, ricevuto i 50 bonus, scommessi e persi, mi ritrovo con 50 (quelli depositati) sul conto.
Ora, per la fase 2 dovrei scommetterne altri 200, per cui dovrei depositare 150€ e giocarli. Solo che giocarli tutti e 200 in un sol colpo, dopo un altro deposito di 150, non andrà ad insospettire il book? Non c'è un modo per cercare di sfruttare la fase 2 tramite più scommesse, invece che un'unica da 200?
Grazie mille.Edit: Ho visto i messaggi precedenti, ed ho visto che no, non posso splittare la scommessa. Ho letto, però, che alcuni hanno un limite di vincita su alcune partite, potete spiegarmi cos'è? Grazie mille!
-
Salve, Depositato 50, ricevuto i 50 bonus.
Per la prima fase: quando effettuo la prima scommesa il sistema prende prima i soldi dal deposito reale o quelli del bonus o devo selezionare da qualche parte che voglio utilizzare il bonus? Grazie -
@vale46 Ciao!! Prende sempre prima il bonus se rispetti la quota minima
-
Salve, ho fatto la prima parte scommettendo 50 euro di bonus e fortunatamente ho perso suBwin. Ora nella seconda parte devo puntare 200 euro giusto? QUindi devo depositarne 150 (visto che 50 sono rimasti)? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet