[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
ok perfetto allora li scommetto in modalità rf (200 importo puntata, 50 importo rimborso)? Rientro ancora nel bonus di benvenuto? Per me sì perchè nella sezione "cronologia dei bonus" mi dice welcome bonus incassato per il 25% e basta.
-
@andre8913 si esatto, perchè le vincite e rigiochi derivanti da scommesse con saldo Bonus non vengono calcolate per il rimborso
-
@anonymous Grazie mille, gentilissimo!!!
-
Ragazzi buongiorno
Nello scommettere i 200€ [censored] miseria ho dimenticato di mettere la modalità RF e dunque ora è una perdita certa... c’è modo di recuperare secondo voi?
-
@explorer quali sono le quote Punta+Banca?
-
@anonymous preso dal nervoso non ho spiegato la situazione ... ho fatto tutto come da guida quindi dati RF, ordine RF ma distratto non ho messo il calcolatore in RF quindi ho bancato “normale”, perdo 11€, c’è modo di recuperare?
-
@explorer sì, c'è modo, se mi dici le quote punta e banca riesco a dirti come recuperare la situazione
-
@anonymous buonasera
Preso da altri impegni ho dimenticato di controllare qsta cosa comunque
le quote erano 2,10 su bwin e 2,16 betfair
La partita giocava alle 14 quindi oramai è andata, ho vinto su bwin
Come avrei potuto fare per recuperare? Magari potrebbe servire in altra situazione -
@explorer avresti dovuto Puntare (quote azzurre), alla stessa quota della bancata, un importo pari alla differenza tra quanto scritto di Bancare in Modalità Normale e quanto scritto di Bancare in Modalità RF, in modo da rendere nulla solo quella parte eccedente di bancata
-
Nelle condizioni non c'era scritto che non verranno prese in considerazione le scommesse fatte con bonus o con vincite derivanti da bonus? la mia situazione dice il contrario purtroppo:
So che non ho seguito il consiglio di claudio di tenere le due cose separate (bonus e qualificante RF) però non so se cambi molto.
-
@anonymous
buongiorno
buono a sapersi come metodo, non ci avevo affatto pensato, quindi in caso di vincita su bwin avrei vinto anche su betfair viceversa in caso di vincita della bancata i soldi persi sul punta di betfair li avrei "ammortizzati " in quale modo con il bonus di 50 ottenuto su bwin giusto?cmq adesso cosa potrei fare? un'altra scommessa da 200euro in RF oppure lascio stare prelevo tutto e ritorno su bwin tra 30gg ?
-
@explorer esatto per la prima domanda, per la seconda non fare nulla, se hai vinto su Betfair guadagni di più
-
@anonymous
Ok allora svuoto bwin e ci ritorno tra 30gg
Passo ad altro benvenuto ️ -
ciao @Davide qualcuno può aiutarmi a capire meglio? allora:....mi sono iscritto una settimana fa, ho caricato subito 200€ e ricevuto i primi 50€bonus. Come da guida ho giocato i 50 (persi) poi i 200(persi). Poi ho ricaricato altri 50€ per fare la ricorrente con i quali ho vinto 225€ e generato la Freebet50. Ho diritto ai 50€ sulle perdite alla scadenza dei primi 30 giorni? Oppure devo perdere di nuovo 200€? scusate l'ignoranza
-
@Anonymous giusto per conferma, ho effettuato un deposito di 50, piazzato la scommessa con i 50 bonus, vinta la prima volta(vincita pari a 147.5) e persa la seconda puntata da 50(bouns). Attualmente ho quindi nel saldo i 147.5 euro della prima(e unica) vincita. Adesso, non essendo considerati i soldi vinti ai fini del bonus ricorrente, devo depositare altri 150euro (più i 50 di prima arrivo a 200euro) e piazzare la scommessa da 200 giusto?
Ps perchè se provo a prelevare mi fà prelevare solo 97.5? I 50 che ho versato devono essere giocati per sbloccarne il prelievo?
Questo il riassunto su bwin:
Grazie in anticipo!!!!! -
@antomassi86 esattamente proprio come dici
-
@claudio-ninjabet
ragazzi, devo specificare che sto scommettendo i 50 euro di bonus o lo prende in automatico? Con betaland ho dovuto specificarlo -
@robertmclngn se non è espressamente indicato nella guida, i bonus vengono SEMPRE presi in automatico. In betaland per esempio, è specificato che devi attivarlo
-
@anonymous grazie mille!
Ultime due cose:
1)potrei prelevare i 97.5 euro e poi versare i 150, così da giocare praticamente anche la vincita?
2)considerato che mi sono iscritto a bwin il 21/10, posso fare la giocata circa il 20/11 così da essere a ridosso della scadenza dei 30 e ricevere il bonus pochi giorni dopo? -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet