[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Grazie mille!
-
Ciao, scusate la domanda, dopo aver ricevuto i 25€ + 25€ bonus ho fatto una scommessa da 50€ a quota minima di 2 poi persa, sicuri che ho scommesso i fondi bonus perché sul sito non c'è modo di verificare.
Grazie! -
@nainggolan sì, usi per prima il bonus su bwin se hai perso con il bonus verifica nella sezione "i miei bonus", il tuo bonus dovrebbe essere sparito
-
Scusate ma il rollover entro quando va completato?
-
@davide scusa ma dato che dovrei andare in vacanza e tornare a settembre inoltrato, l’eventuale rimborso che dovrei ricevere il 2, entro quanto va giocato?
-
@vincc83 Dopo aver loggato, leggi i TeC, saprai quanto tempo hai per scommettere il rimborso, sinceramente non lo ricordo, ma dovrebbe essere abbastanza. Mal che vada contatta la live chat.
-
@ninjaborn il rollover va completato entro 30 giorni
-
@chomp96 ah ok grazie
-
generalmente che tempi di attesa ha bwin? ho depositato oggi pomeriggio ma dei primi 25 euro non c'è traccia nella sezione i miei bonus
-
@lorenzos98 ricontrolla stamattina
-
@davidsake bho ancora niente, a sto punto aspetto che mi verifichino il conto (sperando che accada) e poi scrivo all'assistenza
-
@lorenzos98 ti sei iscritto dalla pagina promozionale https://sports.bwin.it/it/sports/p/Promotions/8000/80/8040?trid=in13737 ? perchè se non l'hai fatto non riceverai il bonus
-
@chomp96 sono abbastanza sicuro, ho seguito il link che riportava la guida
-
ho scritto all'assistenza e mi ha detto di riscrivergli quando mi verificano il conto così mi danno manualmente un bonus a muzzo di 50 euro dato che c'è stato non so quale problema. poi quando sarà vedo se il resto della promozione rimane valida
-
Ciao ragazzi! Ho appena scommesso i 50€ bonus, ma qual è il modo migliore per usare i primi 50€ che ho depositato?
-
@edo23 utilizzarli per la fase a rimborso mensile
-
@anonymous Grazie mille
-
Scusate la domanda ovvia : ti fa scegliere se giocare il bonus o il deposito?
-
@rexmind1 in automatico, se rispetti la quota minima, verrà utilizzato prima il bonus
non c'è la possibilità di scegliere su bwin
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@rexmind1 in automatico, se rispetti la quota minima, verrà utilizzato prima il bonus
non c'è la possibilità di scegliere su bwin
Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet