[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@chomp96 ahh ci siamo capiti male. Allora:
-circa -270 è la pos netta applicando la formula.
-quando ho scritto 200-270 intendevo quella per calcolare la rf.. quindi sarebbe -70/50.Spero di essere stato chiaro
-
@al_ge96 ahhh ok, allora si, come ti avevo detto all'inizio non devi scommettere altro e avrai i 50€ di bonus
-
si può prelevare durante la benvenuto?
-
@enzoscuo certo
-
Mi iscriverò oggi pomeriggio.
Se non ho capito male la guida io deposito 50 euro, me ne arrivano 50 di bonus se vengo identificato con il documento e a quel punto scommetto
A quel punto mi prende direttamente i soldi dl bonus e i 50 di deposito potrò usarli come preferisco, giusto?
-
@cobra-kai esatto
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@cobra-kai esatto
@Anonymous sotto registrati c'è scritto
Dettagli della promozione
Validità: dal 15/09/2017
Tipo: offerta di benvenuto
Prodotto: scommesse sportive
Premio: bonus fino a 200ۏ questa? ho cliccato sul link della guida
-
@cobra-kai si, è quella
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@cobra-kai si, è quella
mi dice che un "Un conto con queste credenziali è già stato registrato. Se hai dimenticato password o nome utente, clicca su "Password dimenticata" per recuperare le tue credenziali di accesso."
a me non risulta, successo già a qualcuno?
-
@cobra-kai contatta la loro assistenza
-
@cobra-kai contatta la loro assistenza
Iscritto tanti anni fa. addio bonus a saperlo sfruttavo le ricorrenti questi mesi
-
io ho 90 euro su bwin attualmente facendo un deposito dei primi 50 (i 50 di bonus li ho persi e quindi li ho su betfair) e poi con un altro deposito di 40 per un esclusiva di una freebet da 20 (portata su betfair anche questa). Ora se non sbaglio la posizione netta sarebbe 0 e quindi dovrei sul RF dovrei mettere 200/50. Se deposito i 110 mancanti si sballano i conti o la posizione netta rimane sempre 0?
-
@jackromano se depositi la tua posizione netta rimane 0, perché il saldo attuale e il saldo depositato nella formula si compensano
-
Salve ragazzi, avendo una posizione netta esagerata, più di 200 purtroppo, ed essendoci limiti ovunque, come faccio a calcolare la RF volendo puntare meno del dovuto, ad esempio 150 euro? Non devo fare il 25% perchè la posizione netta è superiore a 0, giusto?
Come calcolo quindi la RF? -
@elgordo96 se ti trovi a +200€ dovresti scommettere 400/50, scommettere 150€ non darebbe risultati in quanto anche se perderai la scommessa avresti comunque una posizione netta positiva e quindi niente bonus rimborso, se vorresti ricevere meno rimborso in questo caso fai così:
-voglio ricevere solo 40€ di rimborso:
40/0,25=160+posizione netta
nel tuo caso avresti rf 360/40in ogni caso le cifre che dovresti scommettere sono sempre ben più alte di 150€
-
Salve ragazzi dopo aver completato la prima parte e dover fare la parte dei giorni da 0-30 di rimborso volevo sapere, se dovessi perdere la scomessa sul book mentre aspetto la fine del mese e quindi il bonus rimborso, posso prelevare?
-
@shadowofskull puoi prelevare in qualsiasi momento da bwin, ma se perdi sul book, che cosa vorresti prelevare?
-
@davide Hai proprio ragione, ho fatto un pò di confusione ahahah, nella mia testa rimaneva qualcosa sul book, grazie mille!
-
ragazzi aiuto ho bancato su betfair la partita mettendo sul RF 200/50 però al momento di puntare i 200 mi dice che ho superato il limite della vincita di 500. Ho pensato di dividere l'importo in due puntate ma comunque non mi lascia! perciò mi trovo con la scommessa bancata su betfair e puntata a tre quarti su bwin. Che devo fare????
-
@jackromano ho appena avuto un problema simile e Davide dello staff mi ha indirizzato a questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet