[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@chomp96 Saldo iniziale è sempre 0 dato che sono i primi 30 giorni (giusto?)..e i prelievi 0 perchè non ne ho mai fatto uno
-
@al_ge96 e allora va bene, visto che sei a -70€ fai una rf 130/50, ricordati però di non scommettere altro all'interno di questo periodo per non sballare il rimborso
-
@chomp96 perchè una rf 130/50? Non avevi detto che non dovrei far nulla?
-
@al_ge96 prima avevi detto che avevi una posizione netta di -270 , ma dopo hai detto che applicando la formula ti risulta 200-270=-70, quindi se quest'ultima formula è corretta devi fare 130/50
-
@chomp96 ahh ci siamo capiti male. Allora:
-circa -270 è la pos netta applicando la formula.
-quando ho scritto 200-270 intendevo quella per calcolare la rf.. quindi sarebbe -70/50.Spero di essere stato chiaro
-
@al_ge96 ahhh ok, allora si, come ti avevo detto all'inizio non devi scommettere altro e avrai i 50€ di bonus
-
si può prelevare durante la benvenuto?
-
@enzoscuo certo
-
Mi iscriverò oggi pomeriggio.
Se non ho capito male la guida io deposito 50 euro, me ne arrivano 50 di bonus se vengo identificato con il documento e a quel punto scommetto
A quel punto mi prende direttamente i soldi dl bonus e i 50 di deposito potrò usarli come preferisco, giusto?
-
@cobra-kai esatto
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@cobra-kai esatto
@Anonymous sotto registrati c'è scritto
Dettagli della promozione
Validità: dal 15/09/2017
Tipo: offerta di benvenuto
Prodotto: scommesse sportive
Premio: bonus fino a 200ۏ questa? ho cliccato sul link della guida
-
@cobra-kai si, è quella
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@cobra-kai si, è quella
mi dice che un "Un conto con queste credenziali è già stato registrato. Se hai dimenticato password o nome utente, clicca su "Password dimenticata" per recuperare le tue credenziali di accesso."
a me non risulta, successo già a qualcuno?
-
@cobra-kai contatta la loro assistenza
-
@cobra-kai contatta la loro assistenza
Iscritto tanti anni fa. addio bonus a saperlo sfruttavo le ricorrenti questi mesi
-
io ho 90 euro su bwin attualmente facendo un deposito dei primi 50 (i 50 di bonus li ho persi e quindi li ho su betfair) e poi con un altro deposito di 40 per un esclusiva di una freebet da 20 (portata su betfair anche questa). Ora se non sbaglio la posizione netta sarebbe 0 e quindi dovrei sul RF dovrei mettere 200/50. Se deposito i 110 mancanti si sballano i conti o la posizione netta rimane sempre 0?
-
@jackromano se depositi la tua posizione netta rimane 0, perché il saldo attuale e il saldo depositato nella formula si compensano
-
Salve ragazzi, avendo una posizione netta esagerata, più di 200 purtroppo, ed essendoci limiti ovunque, come faccio a calcolare la RF volendo puntare meno del dovuto, ad esempio 150 euro? Non devo fare il 25% perchè la posizione netta è superiore a 0, giusto?
Come calcolo quindi la RF? -
@elgordo96 se ti trovi a +200€ dovresti scommettere 400/50, scommettere 150€ non darebbe risultati in quanto anche se perderai la scommessa avresti comunque una posizione netta positiva e quindi niente bonus rimborso, se vorresti ricevere meno rimborso in questo caso fai così:
-voglio ricevere solo 40€ di rimborso:
40/0,25=160+posizione netta
nel tuo caso avresti rf 360/40in ogni caso le cifre che dovresti scommettere sono sempre ben più alte di 150€
-
Salve ragazzi dopo aver completato la prima parte e dover fare la parte dei giorni da 0-30 di rimborso volevo sapere, se dovessi perdere la scomessa sul book mentre aspetto la fine del mese e quindi il bonus rimborso, posso prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet