[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
ragazzi, ho piazzato la scommessa puntando 50€ ma mi dice supera il limite di vincite di 125€, quindi ho diviso il bonus ed ho scommesso 25€ ed ho bancato. Ho fatto bene?
-
@lucatorn sì, hai fatto bene
-
@anonymous grazie
-
Ragazzi, ho terminato la prima fase del bonus. Sul mio conto bwin rimangono i 50€ depositati. Come devo procedere? Mi conviene piazzare ora la qualificante per il bonus del 25% sulle perdite (mi sono registrato ieri) o attendo il 19 agosto?
-
@lucatorn puoi farlo ora o la settimana prima che finisca il periodo, in modo da conteggiare eventuali ricorrenti nella posizione netta che altrimenti piazzando ora la qualificante non potresti più fare dopo (rischi di sballare i conti per il rimborso)
-
@davide grazie
-
Sto provando a risalire al saldo iniziale del secondo periodo del bonus benvenuto, valido per la seconda tranche appunto: circa 2 giorni dopo la conclusione della prima fase ho ricevuto un bonus rimborso da 40€. Mi chiedevo: questi 40e che mi sono stati accreditati come bonus rimborso all'inizio della seconda fase sono da conteggiare alla voce "saldo iniziale" del periodo per il calcolo della posizione netta?
-
@falcondax sono esclusi dal saldo iniziale
-
ho un dubbio, ho depositato e poi perso i primi 50 euro di bonus ottenuti. ora se non sbaglio dovrei avere una posizione netta di 0. Ora per fare la fase successiva relativa ai rimborsi non mi è chiara la parte del rf>30. Non devo puntare sulle partite a quote alte? dico questo perchè ho visto sull'oddsmatcher una partita a quota 1.75 con RF=42 perciò non capivo
-
@jackromano fa fede l'RF ma questo varia a seconda di come imposti l'oddsmatcher, ovvero con 200 e 50 di rimborso. Di default è impostato con 100€ di scommessa e 100€ di rimborso, quindi verdi degli RF più alti
-
quindi se vincessi sul bookmaker non devo più piazzare altre scommesse per quel periodo?
-
@jackromano il contrario, se vinci su bwin puoi fare tutte le scommesse che vuoi, perchè hai già guadagnato e non aspetti alcun rimborso. Se invece perdi, non puoi più scommettere su bwin altrimenti rischi di sballare il bilancio
-
perdonami ma non riesco a capire dove sta il guadagno se non si sfruttano i 50 di rimborso
-
@jackromano la modalità RF ti fa bancare meno rispetto alla modalità BR/Normale in funzione del rimborso. Se vinci, il guadagno deriva dal fatto che hai perso meno responsabilità su betfair rispetto alla modalità normale. Se perdi, avrai inizialmente una perdita (sempre perchè hai bancato meno) che sarà superata e genererà un guadagno una volta ricevuto e scommesso il rimborso
-
@davide quindi questo mese se vinco mi conviene lasciare 50 euro sul conto per poi rifare il procedimento col RF il alla fine del primo periodo. ho capito giusto?
-
@jackromano se vinci, puoi lasciare 200€, in modo da rifare la scommessa il prossimo mese. Ma puoi benissimo prelevare tutto e ridepositare il prossimo mese direttamente
-
@davide ok perfetto, grazie mille per il chiarimento!
-
Questo post è eliminato! -
@melvins nella sezione dei tuoi bonus verrà indicata la scadenza, nei T&C dicono 30 giorni, ma alcuni utenti avevano scadenze che andavano anche a settembre
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet