[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@gardo per il rimborso vengono considerati qualsiasi importo a saldo reale o che non provenga dalle vincite di un bonus
-
Perdonate la tediosità e ripetitività di questa domanda, ma quando ci sono in ballo soldi è meglio essere sicuri al 100%...dunque: versato 50, bonus 50 giocato e vinto quindi saldo 187 (137 vinti con i 50 bonus più miei 50), riscommessi e persi. Ora per ottenere un rimborso di 50 euro sulle perdite nette devo scommettere ancora 150 senza quota minima giusto? Chiedo solo conferma....grazie
-
@roxlondon si esatto, dato che le vincite che hai avuto dal saldo bonus e rigioco non vengono conteggiate
-
@roxlondon 50 + 150 in modalità RF
-
Ragazzi ho un dubbio sul rimborso mensile: sono al secondo mese (mi finisce il 20) e ho perso 20€. Ho giocato in RF 180/50 (ho sbagliato?) e ho vinto sul book. Di conseguenza non riceverò alcun bonus rimborso ma troverò tutte le somme su bwin, dico bene? Perchè facendo i conti mi viene: su bwin 531-180=351. su bf -333,60. Netti sono 17,40, però non sto tenendo conto dei 20€ che avevo perso (puntando e bancando) precedentemente. Va bene così? Perchè se ne tengo conto mi trovo in negativo
-
@mandorla è corretto. Però i 20€ che hai puntato e bancato non ti generano una perdita di 20€, quindi devi solamente sottrarre dal guadagno che hai avuto in RF 180-50 la perdita qualificante avuta dal Punta+Banca fatta con i 20€
-
Vado per fare la puntata in RF 200/50 del secondo mese... e come su GiocoDigitale, limite di PUNTATA 2€...
-
Ho depositato 50€ su bwin, se faccio adesso un punta-banca con i 75, mi verranno ugualmente erogati gli altri 25?
-
@fedanilo il bonus di bwin è del 100% del primo deposito fino a 50€. Non è che stai facendo confusione con un altro bonus?
-
@davide Non sto facendo confusione, loro erogano metà bonus al momento del deposito, e l'altra metà alla conferma del documento; da qui la domanda
-
@fedanilo ok, in teoria puoi farlo. Ma non è più comodo aspettare di avere il conto verificato e poi depositare per ricevere tutto assieme?
-
@davide infatti di solito faccio sempre così, con Bwin stavolta ho depositato prima. Chiedevo perchè ho trovato una partita con un buon rating
-
@fedanilo nei termini non c'è nessuna limitazione. Dicono solo che la seconda tranche la riceverai alla convalida del documento, quindi puoi scommettere ora la prima tranche e poi aspettare la seconda
-
@davide grazie!
-
raga buongiorno
alla ricerca di comprendere al meglio qsta benvenuto, vorrei capire come fare
deposito 200
scommetto i 50 bonus
se perdo bene, se vinco allora mi tocca rigiocare con la speranza di perdere o di soddisfare il rollover giusto?
solo dopo aver concluso la prima fase posso avviare la seconda facendo diciamo il conto di quanto giocato fino ad allora per soddisfare il requisito dei 200 euro, oppure gli eventuali importi giocati e rigiocati per soddisfare il rollover del primo bonus (quello da 50) non partecipano al conteggio dei 200 necessari per avere il bonus del 25% per il periodo di 30 gg?
spero di essere stato chiaro
in ultimo se il punto 9 non lo leggo proprio e decido di giocare per il periodo 31/60 gg e 61/90gg i 200euro nel primo giorno utile per ciascun periodo rischio qualcosa? -
@explorer nessun bonus o vincite derivanti da bonus conta per il bilancio mensile ai fini del rimborso
il rischio per il punto 9 è che tu durante quel mese debba partecipare ad altre offerte e che tu vada a falsare il bilancio finale. Se scommetti in rf il primo mese e perdi, devi mettere in conto che non dovrai più fare alcuna scommessa s bwin fino al mese successivo. Al contrario, se vinci avrai già guadagnato e potrai partecipare ad altre ricorrenti, poichè in ogni caso non riceverai il rimborso. -
@davide grazie mille per la tempestività
ultima cosa
se mi iscrivo oggi il terzo periodo sarà 20/12 - 20/01/18... sarà ancora valida la promo per il mio ultimo periodo o si estingue al 31/12/17? fermo restando che ho intenzione cmq di giocare i 200 già al 21/12 cosi mi tolgo il pensiero, ma nell'eventualità non ci riesca subito posso farla nel mese di gennaio? -
@explorer il 31/12 è solo il termine ultimo per aderire a questa offerta, non per completarla
-
Ragazzi, sto quasi alla fine del primo mese: se ho fatto qualche ricorrente, tutte perse, per 35€, ora vado di RF 165-50, dico bene?
-
@ayeye esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet