[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@aroaro è indifferente, guarda gli scenari proposti dal calcolatore in modalità RF, guadagni in ogni caso
-
Problema, non avevo fatto caso alla liquidità e dei 180 euro bancati me ne ha abbinati solo 70. Cosa faccio? Oltre a pregare che la scommessa vinca su bwin...
-
-
Ragazzi, gentilmente se qualcuno può spiegarmi come muovermi. Ho depositato 50€ e ricevuto altrettanti 50€ di bonus. Ho puntato 50€ bonus e vinto 117€ su Bwin. Dopodichè ho rigiocato i 117€ perdendoli, e quindi completando la fase 1 del bonus. Adesso ho 50€ nel conto, come devo muovermi per la seconda fase, cioè il 25€ delle perdite nette?
-
@phenom Devi seguire la fase 2 della guida ora
-
E non ho capito se il fatto che abbia vinto la prima scommessa influenzi o meno le mie perdite nette. Dovrei depositare altri 150€ e piazzare una scommessa da 200? Basta questo?
-
@phenom Deposita 150 e scommetti i 200 come indicato nella guida; Bwin non calcola la giocata fatta con saldo Bonus e il rigioco delle vincite derivanti dalla scommessa fatta con il Bonus
-
@anonymous grazie mille. Per fare ciò ho tempo 30giorni dalla ricezione del bonus, giusto?
-
@phenom dovrebbero essere 90 giorni dall'accredito, controlla comunque nella sezione Bonus Attuali la scadenza
-
In questo scenario, come mi conviene proseguire?
- Depositato 200, ottenuto i 50.
- Scommesso solo i 50, purtroppo vinti su bwin.
Pensavo di: prelevare la vincita, scommettere i 50 sperando di perderli e coi restanti 200 provare il rimborso.
Che dite?
-
@machi sì puoi farlo.
-
segnalo che l'oddsmatcher di Bwin non funziona in questo momento
-
@figio20 grazie per la segnalazione, la prossima volta comunque puoi farla qui, così hai modo di vedere se il problema è già stato segnalato https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/817
-
@machi come mai scommettere i 50€ da soli e non direttamente depositare altri 150€ e piazzare la scommessa da 200€?
-
@phenom perchè ho ancora i 200 depositati che non avevo toccato.
-
Ah ok, pensavo influenzassero le vincite nette. Anche io ho vinto su Bwin, poi perso. E adesso ho 50€ ai quali aggiungerò 150€ da perdere...
-
anche qua oddsmatcher non va
-
Gli importi giocati per qualificarsi alle freebet vengono considerati nel rimborso?
-
@gardo per il rimborso vengono considerati qualsiasi importo a saldo reale o che non provenga dalle vincite di un bonus
-
Perdonate la tediosità e ripetitività di questa domanda, ma quando ci sono in ballo soldi è meglio essere sicuri al 100%...dunque: versato 50, bonus 50 giocato e vinto quindi saldo 187 (137 vinti con i 50 bonus più miei 50), riscommessi e persi. Ora per ottenere un rimborso di 50 euro sulle perdite nette devo scommettere ancora 150 senza quota minima giusto? Chiedo solo conferma....grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet