[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@ornellatop63 giusto, ho letto il post di @nelloronni , allora tu hai fatto correttamente
-
@davide perfetto
-
@claudio-ninjabet
Ciao, stessa situazione. Ora ho il saldo su bwin di 220 euro, ma per scommetterli tutti quanti cosa devo impostare sull'oddmatcher? BR impostando 220 come puntata? è quella la responsabilità giusta da utilizzare? e come faccio a vedere quanto del bonus mi porto a casa alla fine della fiera? grazie mille della disponibilità -
@gabriele91 Ciao, ti riferisci alla fase 1? Se sì devi puntare solo 50€, e aspettare l'esito. Se perdi la scommessa hai finitio il rollover, altrimenti rigiochi altri 50€.
Per sapere il guadagno finale, metti tutte le scommesse nel profit tracker, solo la prima da 50€ va in bonus, tutte quelle successive in pagato.
-
@davide In primis grazie della risposta.
Comunque io potrei rigiocare solo 50 euro e "perdendo", il bonus diventa prelevabile su betfair. Ma per il resto dei soldi dopo li perdo giocandoli in "qualificante" cercando di trasferirli su betfair? Perchè se li ritiro il mio saldo netto si complica e non riuscirei ad attuare la fase 2.
Mi consigli di:
-intanto cercare di perdere i 50 € di bonus rigiocandoli in BR (però piu gioco e piu si riduce il mio margine finale giusto?)
-in seguito giocarmi i 170 euro rimanenti in modalità "qualificante" e cercare di perderli per portarmi ad una posizione netta di -50 (deposito iniziale) e procedere con la fase 2? -
@gabriele91 il prelievo (o il deposito)non influenza la posizione netta, perchè come aumenta il saldo prelevato, diminuisce il saldo attuale (le due parti della formula si equilibrano). Cambia solo se per prelevare il tuo deposito lo scommetti e vinci.
Intanto cerca di perdere il bonus, vanno in modalità normale perchè tutte le scommesse per il rollover è come se fossero fatte con soldi tuoi (di conseguenza il guadagno finale diminuisce).
Dopo aver perso il bonus, usa la formula per calcolare la posizione netta, deposita se ti serve del saldo per fare la scommessa in RF, e fai un unica scommessa. -
@claudio-ninjabet Ciao Claudio, due domande rapide, la prima per conferma.
1.Una volta ricevuto il bonus ho giocato i miei 50€. Tuttavia causa una svista, mi ha giocato solo 25€ (credo ci sia una limitazione su alcune giocate). Mi è andata bene in quanto avevo bancato a una cifra più alta quindi correndo il rischio mi è andata bene.
Come procedo? Procedo in modalità rollover per i restanti 25€?- Dove verifico che il WELCOMEBONUS prevede anche le altre fasi indicate nelle offerte benvenuto di ninjabet?
Grazie.
Domenico -
- sì, scommetti anche gli altri 25€ ora cercando di perderli e vincere la bancata
- è scritto nei t&c quindi è attiva in automatico
-
Salve, ieri ho aperto il conto e ho giocato 50 su una partita e ho vinto 102.50. Poi ho rigiocato 50 euro e ho vinto 130 e di nuovo giocato 50 e ho perso. In tutto ho vinto e prelevato 132.50. Voglio capire come si fa a calcolare la posizione netta in questo caso. Ah e ho giocato anche 10 euro su vittoria mondiale e 10 su capocannoniere mondiale con i soldi reali (non so se va ad influire)
-
@minerca06 per calcolare la posizione netta, usa la formula riportata nella guida ti basta sostituire i dati con i tuoi (considera che il saldo iniziale all'iscrizione è 0)
-
@davide io ho prelevato la vincita. Il saldo attuale sarà 132.50 più i 30 di saldo?
-
@minerca06 il saldo attuale è quello che leggi direttamente ora su bwin.
-
@davide quindi sarà 30 - 50? Non ci ho capito molto allora...
-
Salve ninjas
Mi sfugge qualcosa: la RF dovrò giocarla prima del 30° giorno dalla registrazione, giusto?
Nella guida non viene citato il deposito. Suppongo che anche perdendo la scommessa non influisca sulla posizione netta, dico bene?(Sì, trovata la risposta )
Poi ho giocato una freebet sfruttando una promo. Dovessi perderla, anche le freebet vengono conteggiate?Gracias
-
@minerca06 fai login su bwin e leggi il semplice numero che c'è nel saldo. Non devi fare operazioni strane: nel mio caso è 97,41 il saldo attuale
-
@ajnin l'RF va puntata ma deve anche terminare prima del 30° (incluso quello della registrazione)
la freebet incide solo se vinci -
@davide adesso ho 30 euro perché ho prelevato la vincita di 132.50
-
@minerca06 allora è 30€ il tuo saldo attuale. mettilo nella formula assieme agli altri dati
-
@davide quindi è 30-50 = -20?
-
@minerca06 ma se hai detto che hai prelevato 132,50€, dove sono finiti questi soldi nella formula? Rileggila per bene e compilala TUTTA
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet