[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@theking007 sì, se i limiti te lo permettono
-
Ragazzi ho giocato la qualificante a 200€ a due giorni dall'iscrizione e l'ho persa. Sin qui tutto bene e il rimborso mi deve arrivare fra 30 giorni dalla giocata, ma mi chiedevo: siccome ho già giocato una freebet per la finale champions vincendola, e vorrei giocare anche le altre sinora disponibili sul sito bwin, le vincite derivanti da queste freebet potranno rischiare di non farmi avere il rimborso alla scadenza dei 30 giorni dalla qualificante?
-
Salve a tutti, per problemi di limiti di puntata su Bwin, per il secondo periodo anzichè scommettere 200€ come da me calcolato (posizione netta 0) ho dovuto fare 150€ su una scommessa e 50€ su un'altra. Quella da 50 l'ho persa mentre quella da 150 l'ho vinta, e quindi ora mi ritrovo 216€ sul conto, derivanti da quest'ultima. Siccome il bonus viene erogato sulle "perdite nette", ma non mi è chiaro cosa questo voglia dire, cosa dovrei fare secondo voi? Devo aspettarmi di ricevere un mini-bonus per quei 50€ persi, oppure avendo vinto comunque almeno una delle scommesse non riceverò nulla?
-
@falcondax sì, quindi evita di partecipare ad altre promozioni altrimenti sballi la posizione netta
-
@ema_iacono non fare nulla, è stato detto più volte che bisogna fare solamente una scommessa altrimenti si sballa la posizione netta
il prossimo mese farai più attenzione
-
@anonymous Ook ho capito! Eh mi sono fatto un po' prendere dalla fretta quando mi è stata limitata la scommessa da 200€, pazienza... Il prossimo mese cercherò di scommettere la somma intera, magari a una quota più bassa. Grazie mille!
-
Ciao ragazzi volevo sapere se era possibile prelevare anche se non il rollover non è concluso. Ho fatto 2 scommesse a quota 4,5 e le ho vinte. Sul sito dice che 292 sono prelevabili e circa 100 no. Io ne ho giocati 100,ne dovrei giocare altri 300 teoricamente per prelevare il bonus giusto(Rollover X8) ? Ma perché dice che una parte sono prelevabili?
-
@pako98 sì, puoi prelevare il saldo non bonus senza problemi su bwin
-
@giandauer buonasera,
dalla risposta di qualche giorno fa mi era tutto chiaro anche se adesso mi trovo di nuovo con un dubbio: adesso mi dice che potrei ritirare tutta la somma vinta senza aver finito il rollover. Come è possibile? Come devo procedere adesso?
-
@ninogipsi su bwin puoi prelevare tutta la somma all'infuori del valore del bonus inziale.
Poi da quello che vedo, il bonus lo avevi già perso con la scommessa della Serbia, quindi non avevi alcun rollover da finire -
@davide Ciao, in realtà dopo la seconda scommessa non mi faceva prelevare tutto, diceva solo 175 (avevo sul conto 225)per questo domandai tre giorni fa sul da farsi. Di conseguenza ho finito la prima parte? Posso prelevare tutto o devo lasciare 50 euro non sto capendo
-
@ninogipsi ma la seconda era scommessa era terminata?
-
@davide Si certo per questo non ho capito bene la guida perche diceva Ripetere i passaggi 3 e 4 cercando di perdere il bonus da 50€ (puntando a quota alta).
E li avevo persi però mi faceva ritirare solo 175. -
@ninogipsi ma è normale che ti faceva ritirare solo 175. 50€ erano il tuo primo deposito che non avevi ancora scommesso
-
@davide aspetta non ho capito... dopo la prima scommessa di 50 vinta a 4.5 avevo sul conto 275 euro, ho scommesso così altri 50 per cercare di perdere il bonus. Così è stato quindi adesso mi trovo 225 euro ma di prelevabili solo 175 perchè? Devo continuare con il rollover? Oppure ho finito la prima parte del bonus?
Nella guida dice:
"Se la Puntata su Bwin vince, non potrai ancora prelevare ma dovrai seguire una tra queste due strategie:
Ripetere i passaggi 3 e 4 cercando di perdere il bonus da 50€ (puntando a quota alta).
o Utilizzare il tuo intero saldo su Bwin per completare il requisito di rollover di 400€".
Questo era il vecchio messaggio e mi avevano detto scommetti la parte vinta con il bonus (175€)e cerca di perderlo. Ieri ho vinto anche questo e mi trovo in totale 592,50 che posso ritirare tutto. Mi sono completamente perso pero adesso ahahha -
@ninogipsi ascoltami, tu hai depositato 50€ all'apertura del conto, poi hai proseguito giocando 50€ alla volta che erano sempre il bonus. Il deposito finchè non hai perso il bonus non è mai stato usato, e quindi come per qualsiasi sito di scommesse, non risultava prelevabile, fino alla tua terza scommessa, dopo che infatti avendo perso il bonus hai usato quello
-
@anonymous Ok ora ho la conferma. Sto provando ad usare la formula per il calcolo della posizione netta riportata nelle istruzioni del bonus. Quindi attualmente:
in seguito alla giocata da 200€ per il rimborso avevo 0 sul conto (perchè l'ho persa), perciò la mia posizione netta era -200;
ho depositato e giocato 20€ di qualificante per ricevere la freebet Champions e ho vinto 43€;
quindi seguendo la formula riportata sulle istruzioni per calcolare la posizione netta, attualmente ho: (43€ saldo - 0€ saldo iniziale - (50€ +150€+20€) depositi + 0€ prelievi) = -177€, perciò mi mancano già 23€ per raggiungere i 50€ di rimborso, giusto?Perciò se volessi tentare di giocare le altre freebet potrei perlomeno tentare di puntare su quote alte sia le qualificanti che i bonus in modo tale da sperare di perderle? e come posso recuperare quei 23€ che mancano per raggiungere i 50€ di bonus?
-
ok di conseguenza ho finito la prima parte no? Posso proseguire?
Per di più volevo capire posso ritirare questi soldi e seguire con la seconda parte? Oppure no?
Vi ringrazio questa offerta mi sta facendo sudare non so perchè -
@falcondax non puoi avere la certezza matematica, dovresti perdere per forza quei 23€, ma puoi anche vincerli e peggiorare la situazione, motivo per cui i 200€ in RF vanno scommessi solo quando si ha la certezza di non far altre giocate (quindi ha senso farla l'ultima settimana prima della scadenza)
-
@ninogipsi Sì hai finito la prima parte, puoi prelevare, ma per la seconda parte probabilmente non la puoi sfruttare per questo mese, perchè hai una posizione netta troppo alta per colpa delle scommesse vinte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet