[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous sentivo di aver scritto una vaccata, ma mi mancava il punto essenziale della vaccata. Faccio solo la scommessa di 10 euro sul capocannoniere, tanto quella si referta tra un mese e non mi sballa nulla
-
@giandauer Grandioso, mi hai spiegato alla perfezione. Ti ringrazio tanto. (Alla fine semplicemente non avevo capito che i 225 euro vinti erano il bonus stesso avendoli vinti grazie a quello).
-
Buongiorno!
Sto cercando di fare la seconda parte dell'offerta: ho depositato 50€, ricevuto il bonus, giocati 50€ e persi. A questo punto la mia posizione netta, come nel primo esempio dovrebbe essere 0€ e quindi dovrei puntare 200€. Però, siccome sul conto bwin mi rimangono solo 50€ dovrei depositarne 150€, devo tenerne conto nel calcolo della posizione netta e quindi dell'importo puntata? -
@matteoerr se depositi e calcoli la posizione netta vedrai che non cambia, dato che saldo attuale e saldo depositato si compensano. quindi anche se depositi la tua posizione netta rimane 0€ per cui dovrai scommettere in RF200/50
-
ciao a tutti ho ricevuto l'ultimo bonus rimborso mi dice che la scadenza è il 03/09/2018, mi sembra un po' troppo lunga, altri hanno ricevuto il bonus con una scadenza simile?
-
@nightwalker non preoccuparti della scadenza, giocalo
-
@Anonymous Ciao ho giocato una free bet da 15€ e ho vinto, non devo rigiocare giusto? non c'è rollover?
-
@stefanovdr nessun rollover, puoi prelevare le vincite
-
@anonymous ok! ora sto procedendo con la qualificante dei primi 30 gg visto che ho quasi finito il periodo. Posizione netta: 94 (saldo attuale) - 0 (saldo iniziale, anche se non ho ben capito cosa si intende) - 40 (ho depositato 40 due sett fa) + 0 (nessun prelievo) = 54. Quindi devo puntare 254 giusto? Dovendo depositare i 200, di questi non tengo conto nel calcolo?
-
@stefanovdr esattamente, scommetti in RF 254/50
se depositi e ricalcoli la posizione netta vedrai che non cambia, rimarrà sempre 54. il saldo iniziale del periodo è il saldo che avevi proprio all'inizio di quel periodo. quando hai aperto il conto gioco infatti avevi 0€ di saldo.
poi al 31esimo giorno dovrai tenere a mente quale sarà il tuo saldo perché ti servirà poi nella formula del calcolo della posizione netta del periodo 31-60
-
@anonymous chiarissimo grazie!!
-
devo fare il calcolo per il rimborso dei 60gg, però mi è venuto un dubbio: come faccio a verificare il saldo all'inizio del periodo, ossia un mese fa?
-
@agostinofe devi andare a ritrovo con tutti i movimenti. in genere però consigliamo di segnartelo all'inizio del periodo
-
@anonymous grazie! adesso vado a fare una verifica, ci vorrà un pò di tempo
-
si può scommettere sul tennis il classico RF 200/50?
-
@theking007 sì, se i limiti te lo permettono
-
Ragazzi ho giocato la qualificante a 200€ a due giorni dall'iscrizione e l'ho persa. Sin qui tutto bene e il rimborso mi deve arrivare fra 30 giorni dalla giocata, ma mi chiedevo: siccome ho già giocato una freebet per la finale champions vincendola, e vorrei giocare anche le altre sinora disponibili sul sito bwin, le vincite derivanti da queste freebet potranno rischiare di non farmi avere il rimborso alla scadenza dei 30 giorni dalla qualificante?
-
Salve a tutti, per problemi di limiti di puntata su Bwin, per il secondo periodo anzichè scommettere 200€ come da me calcolato (posizione netta 0) ho dovuto fare 150€ su una scommessa e 50€ su un'altra. Quella da 50 l'ho persa mentre quella da 150 l'ho vinta, e quindi ora mi ritrovo 216€ sul conto, derivanti da quest'ultima. Siccome il bonus viene erogato sulle "perdite nette", ma non mi è chiaro cosa questo voglia dire, cosa dovrei fare secondo voi? Devo aspettarmi di ricevere un mini-bonus per quei 50€ persi, oppure avendo vinto comunque almeno una delle scommesse non riceverò nulla?
-
@falcondax sì, quindi evita di partecipare ad altre promozioni altrimenti sballi la posizione netta
-
@ema_iacono non fare nulla, è stato detto più volte che bisogna fare solamente una scommessa altrimenti si sballa la posizione netta
il prossimo mese farai più attenzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet