[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous dopo averli contattati per mail, mi hanno detto che avrebbero attivato manualmente il bonus.
Adesso nella sezione i miei bonus ho questo.
Come mi comporto: -
@tmbfc caspita. ti hanno messo un bonus di 500€ se depositi 500€. rollover 8x. se hai la liquidità è molto buono perchè su bwin il rollover puoi anche farlo solo con il bonus prelevando le vincite nette.
-
@claudio-ninjabet più che altro ha durata un anno, già adesso potrei farcela, ma meglio non rischiare subito.
Fortuna sfacciata, speriamo non disturbi aver già fatto il primo deposito, ma non credo -
@tmbfc conviene confermare con loro considerando l'importo
-
Ragazzi purtroppo era già iscritto, ora mi sono cancellato l'account ... se mi riscrivo riceverò nuovamente il bonus o inutile sperarci?
-
Scusatemi, se deposito 50€ e gioco 100€ (50 miei e 50 bonus) a quota 2 o maggiore e vinco so Bwin, dovrò giocare 350€ per completare il rollover o solo 300€?
-
@lorenzo199611per il rollover contano bonus+deposito (quindi solo 300).
Per la fase 2 invece contano solo saldo reale e che non proviene dal rigioco di un bonus -
@davide Grazie!!
-
Buongiorno ninja! Sono alle prese con il benvenuto bWin. Sfortunatamente ho vinto la prima scommessa, effettuata con i 50€ di bonus e ho dovuto completare il rollover. La fase rimborso dei giorni 0-30 è andata, nel completare il rollover non ho avuto perdite ahimè. La mia domanda è... posso comunque usufruire del rimborso per i giorni da 31-60 e 61-90 dalla registrazione giusto? Inoltre ho visto che bWin mi limita spesso le giocate... come mi comporto? Faccio la proporzione dell'importo che mi fa scommettere rispetto al rimborso e adeguo i valori di conseguenza?
Grazie mille! -
@stefano_pi certo, puoi procedere con la seconda fase. Imposta il calcolatore come da guida e se vedi di avere limiti ridimensioni gli importi. Manda comunque anche una mail chiedendo l'innalzamento
-
@anonymous l'innalzamento mi hanno detto in chat che non posso chiederlo se non sono passati almeno 4 mesi dalla registrazione. Dividere le scommesse è un po' più macchinoso, perchè una potrebbe risultare perdente e una vincente. Al massimo mi accontenterò di farne una sola dell'importo che mi viene concesso e amen
-
@stefano_pi Esatto, solo una devi farne altrimenti rischi di sballare il rimborso
-
Domanda per chi ha cominciato la benvenuto ma non l'ha ancora terminata.
Nella vostra sezione bonus, vedete anche voi questo prospetto oppure il "rimborso" è scritto da qualche parte?
Praticamente io, essendomi iscritto da un link non corretto e non avendo ricevuto il bonus di benvenuto (poi ottenuto al telefono), sono incerto se otterrò il rimborso oppure no.
@tmbfc @jackbet93 @f25 chiedo a voi che avete avuto il mio stesso problema -
Questo post è eliminato! -
io ho vinto la prima scommessa con i 50 bonus (+137€), perso la seconda e quindi ho ricevuto i guadagni su betfair, ho quindi ritirato i 137€ vinti col bonus e adesso mi rimangono i 50€ depositati, i 137€ vinti col bonus sono calcolati per il bilancio dei 200? o forse devo puntare 317 in RF con rimborso 50€?
-
@marshall7 per il rimborso mensile non vengono minimamente prese in considerazione le scommesse fatte con bonus o con vincite Che derivano dai bonus, così ha detto l’assistenza
-
Ragazzi, posso scommettere sullo stesso evento i primi 50 e i successivi 200?
-
@ku22o_88 si ma fallo in scommesse separate per sicurezza
-
Ciao a tutti! Avevo un dubbio sulla seconda parte della promozione riguardante il rimborso. Per la prima è andata tutto bene, ho vinto la bancata e ho portato a casa 47 euro puliti, però ora devo scommettere i 200 euro. Quello che non mi è ben chiaro e se io ogni 30 giorni dall'iscrizione a bwin devo scommettere 200 euro per poter sfruttare poi il rimborso sulle scommesse perse, oppure devo farlo una sola volta.
-
@fabionb931
3 volte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet