[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@niko8119 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
il mio secondo periodo va dal 28/04 al 27/05 (oggi), quindi dovrò considerare il saldo iniziale alle 0:00 del 27, cioè del 28/04, giusto?
per piazzare la scommessa di questo secondo periodo dovrò depositare per raggiungere l'importo calcolato sulla posizione netta, questo deposito non va calcolato nella posizione netta giusto? (nel primo periodo per piazzare la scommessa ho versato ma non l'ho considerato)
il terzo e ultimo periodo andrà dal 28/05 al 26/06, quindi mi converrebbe trovare un evento di oggi in modo tale da svuotare il conto con un prelievo in caso di vincita e partire da saldo iniziale a zero come ho fatto nel primo periodo prelevando l'ultimo giorno (il 30°), giusto?
Il deposito non influisce, se vedi la formula: depositando aumenti il saldo attuale, ciò che aggiungi da un lato, togli dall'altro.
Il saldo iniziale è quello che hai alla mezzanotte del primo periodo, quindi tecnicamente dovresti prendere oggi per il terzo periodo. Per questo ti sconsiglio di fare comunque la scommessa oggi, rischieresti di incasinare anche il terzo mese se non sei sicuro di quali sono precisamente i termini temporali. -
@davide perfetto tutto chiaro, mi hai chiarito la situazione e mi hai convinto!
Darò per andato il 3° periodo...per curiosità ho provato a piazzare delle scommesse con l' importo corrispondente a quella che sarebbe stata la mia posizione del 2° periodo e ho scoperto di avere limiti sulla vincita, quindi non mi fa puntare più di 25 euro, in questo caso come posso gestire l'ultimo mese della promo?
-
@niko8119 devi simulare i limiti prima di depositare e scommettere (variano da esito ad esito) dai una occhiata qui per capire come: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/
-
@davide grazie, avevo già visto quel post, infatti la simulazione di cui ti parlavo sopra l'ho fatta proprio seguendo quel post per questo ho indicato che la limitazione è sulle vincite, quindi legata a quel preciso evento.
A questo punto, come da te consigliato, cercherò di piazzare la mia ultima qualificante una settimana prima circa della fine del 3° periodo e per quella settimana evitando di giocare su altre promo, così da non sballare l'ambaradan, che ne dici?
Se però dovessero capitarmi altri eventi con limiti sulle vincite, in quel caso come dovrei gestirla?
-
@niko8119 se provando e riprovando vari esiti avrai sempre un limite, non potrai che giocare la tua scommessa rispettando quel limite, ed impostando quindi un rimborso pari al 25% della tua puntata
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@dadoo ciao:
1-sì,
2- devi ricalcolare la posizione netta con il saldo attuale, usando la solita formulaposizione netta dopo fase1 era 0 , quindi con saldo 50 di deposito iniziale dovevo depositare altre 150€ per fate una 200/50 RF.
poi per la ricorrente ho fatto 20 di puntata persa e 10 di freebet datami da bwin e vinta .... saldo ora 59€
quindi considerando anche la freebet ho: 59saldo-0 pos iniziale-50 deposito= 9€ di
Posizione netta ? Quindi dovrei depositare altre 200€ per giocare in 200/50 ? -
@dadoo se la tua posizione netta è +9, allora devi fare una RF 209/50 altrimenti perchè perderemmo tempo a calcolarla se poi non la usi ?
-
Una domanda. Ho fatto la scommessa di fine periodo della fase 2 ed ho perso. Oggi dovrebbe chiudere il mese solare quindi sto fermo, da domani in quanto tempo di solito assegnano il rimborso?
-
@pippo0812 attenzione che bwin non considera i mesi solari. comunque te lo accreditano il primo giorno del periodo successivo
-
@anonymous Ciao, la free bet dove la vedo dentro il sito? a me non risulta, vedo solo il versamento di 40.. devo scrivere loro in chat?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@stefanovdr devi depositare 40€ e riceverai 20€ di freebet.
la freebet la scommetti in RF 20/20 (con un RF almeno del 65%) e il deposito puoi lasciarlo nel conto per promozioni future.
Ovviamente queste scommesse modificano la tua posizione netta quindi fai attenzione
riguardo questa risposta, grazie
-
@stefanovdr la freebet la vedi nella sezione Scommesse del sito, a destra in un riquadro verde
-
@anonymous se va di 30 in 30 cmq ancora meglio, ho contato il solare per stare più tranquillo. Con il periodo da 30 dovrei essere dentro con 2 giorni di vantaggio. Allora va bene, attendo. Grazie.
-
Ciao ragazzi, scusate sono un attimo nel pallone...sarà il sole siciliano.
Ho perso le prime 100 euro del terzo mese rimborso. Quindi la mia posizione è -100. Quindi 25 di rimborso già spettanti e guadagno netto al momento di circa 10 euro.
Cosi punto altre 100 per portare il rimborso a 50. Uso RF 100/50 ma a conti fatti, non ho incrementato il guadagno anzi l'ho ridotto di qualche euro. Che ho combinato? -
la prima 100 l hai persa puntando in rf 100/50? @sadjack77
-
No 100/25
-
@sadjack77 non è mai possibile fare più di una scommessa RF durante il periodo, lo ripetiamo sempre. Dovevi fare una singola scommessa in RF da 200/50. Un volta refertata una scommessa in RF, non è possibile farne un altra, perchè tu hai un guadagno atteso da un rimborso, che nel caso la seconda scommessa dovesse vincere, va ad annullarsi.
-
@davide capito. Non avevo letto e purtroppo ci sono arrivato da solo. Non ho annullato la vincita ma è stata inutile la seconda giocata.
-
Questo post è eliminato! -
il primo bonus rimborso del 25 % dopo quanto arriva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet