[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@beltra no, nel calcolatore devi mettere RF 111/27
non fare altre puntate perché rischi di sballare poi l'importo del rimborso
-
@Anonymous ok grazie mille, nell'ignoranza di poter completare dopo il resto della scommessa ho sprecato il mese
-
ciao a tutti ho un problema .. mi trovavo in questa situazione "Posizione netta 0€ -> RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€" ho depositato 200 euro su bwin e puntando su una quota a 3.25 il sito mi diceva che ho superato i limiti di vincita .. ora ho puntato 150 su bwin e non mi fa puntare gli altri 50 .. come posso fare ??
-
ninja esperti aiutatemi per favore
-
@rosatoninja dei adattare la giocata impostando rf 150/37,5 nel calcolatore
-
i 150 li ho giocati in due tranche una da 100 e una da 50
-
@rosatoninja le due tranche le hai scommesse sullo stesso esito giusto? in quel caso imposta il calcolatore in rf 150/37,5 metti la quota punta e la quota banca e banca quello che ti dice
-
Per avere gli altri 12,5€ di bonus posso fare un’altra scommessa ??
-
@rosatoninja no, non fare altre scommesse altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
-
Ok grazie mille
-
Ho contattato l'assistenza in merito alle scommesse refertate oltre il periodo; queste non vengono conteggiate per il calcolo delle perdite. Al momento ho un saldo su cui è difficile guadagnarci, in caso contrario avrei dovuto inserirle manualmente come 'saldo attuale', per il calcolo della posizione netta, allo stesso tempo sono soldi bloccati e il calcolo del rimborso al 25% sarebbe sempre minore di 50€.
-
scusate:
-
ma importo minimo prelevabile mi da 30€ confermate ? sia con paypal sia con bonifico
-
fase2: avevo pozione netta 0 e credito 50 quindi dovevo fare la 200/50 ma ho partecipato alla ricorrente di champions quindi scommesso 20 e perso, 10 free ricevuto e vinto 29...
quindi ho saldo 59 ed avrei comunque perso 20€ pertanto la mia 200/50 posso ancora farla ? Diventa una 180/50 perché 20 già le non perse ?
-
-
Ciao ragazzi scusate ma non riesco a calcolarmi la posizione netta...non so il saldo iniziale di periodo!!! In realtà ho fatto ben poco: scommesso 243€ a fine aprile per il bonus del primo e ho perso. Ho ricevuto il bonus di 50€ ho scommesso e l'ho perso. In ultima ho scommesso 20€ e persi anche quelli e il bonus di 5€ mi son dimenticato di giocarlo. E' 130?
-
@dadoo ciao:
1-sì,
2- devi ricalcolare la posizione netta con il saldo attuale, usando la solita formula -
@sugola per ricavare il saldo iniziale del periodo, percorri al contrario i movimenti che hai fatto (il bonus di 50€ va tolto, le vincite vanno tolte, le perdite vanno aggiunte, i depositi vanno tolti, i prelievi vanno aggiunti)
-
ciao a tutti
spiego brevemente la mia situazione:
depositato 100 (errore mio), ricevuto 50 bonus, giocati sia i 100 che i 50, risultano vincenti i 100 (deposito) e perdenti i 50 (bonus).
Ora mi ritrovo i 100 con restrizioni su prelievo e da giocare a quota minima di 2 finché non raggiungo 400.
il problema è: ad ogni punta e banca perdo circa 4/6 euro più le minime perdite sul bonus già giocato, arriverò a perdere circa 20 euro prima di terminare.
Avete qualche consiglio da darmi per aggirare il problema?
grazie anticipatamente -
@gianlucabet ciao, avresti dovuto giocare solo il "bonus". Bwin non fa distinzione tra bonus e deposito, quindi pur avendo perso 50€, dato che ne hai vinti 100 è come se avessi "resuscitato" il bonus. Quindi o riprovi a giocare e perdere i 50€ finchè il bonus non scompare, oppure devi finire i requisiti di puntata giocando a quota minima e rating alto.
-
Buon pomeriggio tutti, sono nel secondo periodo di rimborso perdite, ma ho dei deubbi:
-
iscritto il 28/03, primo periodo in scadenza il 27/04, ho piazzato la scommessa in rf il 26/04, ho vinto e prelevato tutto il 27/04 (30°giorno) giorno della scadenza;
-
mi è chiaro il concetto della formula da applicare, quindi ora per il periodo 30-60 la applico come descritto, ma ho dei dubbi
-
il mio secondo periodo va dal 28/04 al 27/05 (oggi), quindi dovrò considerare il saldo iniziale alle 0:00 del 27, cioè del 28/04, giusto?
-
per piazzare la scommessa di questo secondo periodo dovrò depositare per raggiungere l'importo calcolato sulla posizione netta, questo deposito non va calcolato nella posizione netta giusto? (nel primo periodo per piazzare la scommessa ho versato ma non l'ho considerato)
-
il terzo e ultimo periodo andrà dal 28/05 al 26/06, quindi mi converrebbe trovare un evento di oggi in modo tale da svuotare il conto con un prelievo in caso di vincita e partire da saldo iniziale a zero come ho fatto nel primo periodo prelevando l'ultimo giorno (il 30°), giusto?
Grazie
-
-
@niko8119 devi usare il calendario e contare 30 giorni dalla registrazione (compresa), quindi il primo periodo scadeva il 26 aprile, il secondo va dal 27 aprile al 26 Maggio. Ora sei nel 3° periodo
-
@Davide ciao, io per calcolare il periodo ho utilizzato questo strumento
https://www.avvocatoandreani.it/servizi/calcolo_scadenze_termini_udienze.php
e mi dava le date che ti ho indicato sopra..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet