[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ho chiamato l'assistenza, hanno detto che è un problema comune dopo l'aggiornamento della pagina iscrizione. Comunque entro mezz'ora mi verrà accreditato il bonus, quindi @Claudio-NinjaBet non so se vuoi scrivere qualche alert sulla guida; in ogni caso tranquilli che il bonus arriva!
-
Se qualcuno lo riceve, lo dica
-
Ho chiamato l'assistenza mi hanno detto che a causa dell'aggiornamento le vecchie promo non sono più consultabili e che il bonus di neymar verrà rilasciato entro il 10 di ottobre
-
Io l' ho ricevuto senza problemi , mi sono iscritto però direttamente da google
-
@jackbet93 News? Domani pensavo di chiamare. Anche perchè per mail non rispondono
-
-
Ho risolto telefonicamente e mi ha accreditato 50€ bonus. Ho il dubbio però per il rimborso. Chiamerò di nuovo al massimo.
@Claudio-NinjaBet , in ogni caso l'operatore mi ha confermato che da dove mi sono registrato io il bonus non è valido. Secondo me sarebbe meglio cambiare il link nella guida -
Scusate se perdo su bwin i 50 di bonus e vinco i 200 reali (sulla guida al punto 8 non c'è un errore quando c'è scritto 200 bonus?) ho finito?
Non ho capito se il punto 9 vale soltanto per chi i 200 reali li perde su bwin -
@logovale l rimborso lo riceverai per i primi 3 mesi. Se il primo mese perdi la scommessa con 50€ bonus e vinci quella con i 200€, giocati in RF, hai terminato le scommesse da fare per il primo mese. Il secondo mese dovrai rifare la scommessa del rimborso. E così poi anche il terzo mese.
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous dopo averli contattati per mail, mi hanno detto che avrebbero attivato manualmente il bonus.
Adesso nella sezione i miei bonus ho questo.
Come mi comporto: -
@tmbfc caspita. ti hanno messo un bonus di 500€ se depositi 500€. rollover 8x. se hai la liquidità è molto buono perchè su bwin il rollover puoi anche farlo solo con il bonus prelevando le vincite nette.
-
@claudio-ninjabet più che altro ha durata un anno, già adesso potrei farcela, ma meglio non rischiare subito.
Fortuna sfacciata, speriamo non disturbi aver già fatto il primo deposito, ma non credo -
@tmbfc conviene confermare con loro considerando l'importo
-
Ragazzi purtroppo era già iscritto, ora mi sono cancellato l'account ... se mi riscrivo riceverò nuovamente il bonus o inutile sperarci?
-
Scusatemi, se deposito 50€ e gioco 100€ (50 miei e 50 bonus) a quota 2 o maggiore e vinco so Bwin, dovrò giocare 350€ per completare il rollover o solo 300€?
-
@lorenzo199611per il rollover contano bonus+deposito (quindi solo 300).
Per la fase 2 invece contano solo saldo reale e che non proviene dal rigioco di un bonus -
@davide Grazie!!
-
Buongiorno ninja! Sono alle prese con il benvenuto bWin. Sfortunatamente ho vinto la prima scommessa, effettuata con i 50€ di bonus e ho dovuto completare il rollover. La fase rimborso dei giorni 0-30 è andata, nel completare il rollover non ho avuto perdite ahimè. La mia domanda è... posso comunque usufruire del rimborso per i giorni da 31-60 e 61-90 dalla registrazione giusto? Inoltre ho visto che bWin mi limita spesso le giocate... come mi comporto? Faccio la proporzione dell'importo che mi fa scommettere rispetto al rimborso e adeguo i valori di conseguenza?
Grazie mille! -
@stefano_pi certo, puoi procedere con la seconda fase. Imposta il calcolatore come da guida e se vedi di avere limiti ridimensioni gli importi. Manda comunque anche una mail chiedendo l'innalzamento
-
@anonymous l'innalzamento mi hanno detto in chat che non posso chiederlo se non sono passati almeno 4 mesi dalla registrazione. Dividere le scommesse è un po' più macchinoso, perchè una potrebbe risultare perdente e una vincente. Al massimo mi accontenterò di farne una sola dell'importo che mi viene concesso e amen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet