[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous ah ok grazie, quindi mi basta fare un punta+banca
-
@anonymous tra l'altro ho appena calcolato la mia posizione netta ed è di 410, il che vuol dire 610 di importo puntata. nella guida c'è scritto che con cifre così alte è difficile guadagnare profitti, mi conviene comunque farlo?
-
@federicodecarlo non ti conviene farlo, come scritto nella guida, quindi scommettili normalmente e poi nel prossimo periodo potrai scommettere in RF 200/50
-
@anonymous perfetto, allora i 50 del versamento li conservo per il periodo 30-60
-
@Anonymous io ho fatto la prima scommessa penso con i 50 bonus e ho vinto 190, poi ho scommesso 100 e li ho persi , la mia posizione netta è +140? dovrei scommettere in rf 340/50?
-
@ninuz devi applicare la formula che trovi al punto 6 della guida, non guardare i singoli movimenti. Se il risultato è +140 allora sì
-
@anonymous una domanda...ho giocato i primi 50 euro ho ricevut 50 bonus ed ho vinto su betfair. adesso se ho capito bene devo puntare 50 euro e cercare di vincere su bwin per poi successivamente rigiocarli cercando di perderli per avere un rimborso maggiore
-
@benny87sc quindi hai piazzato solamente una scommessa con i 50€ bonus? se sì allora deposita 150€ e scommetti in RF 200/50
-
@anonymous ok
grazie -
ragazzi depositato 50, bonus 50€ giocato e perso.... la posizione netta è 0 .... quindi per puntare le 200/50 in RF devo ricaricare di 150€ giusto in quanto ho sul conto le 50€ depositate ?!
-
@dadoo esatto
-
erò se faccio prima fase adesso (registrato 2gg) fa qualora perdessi le 50€ rimborso le avrei dal 31gg giusto ?
-
@dadoo il bonus lo ricevi all'inizio del periodo successivo
-
Non riesco a trovare la discussione di questa promo volevo chiedere se era sfruttabile mi è appena arrivata grazie
-
-
@ornellatop63 Punto e banco 100 euro a quota minima 1.5 e ricevo 40 bonus e sono a rollover?
-
@ornellatop63 sì, scommetti 100€ rispettando la quota minima indicata e riceverai 40€ di bonus
-
@anonymous grazie
-
ok grazie
-
Raga ho fatto una cavolata,
Ho fatto qualche giorno fa la qualificante a rimborso per il 3 e ultimo mese che per me finirà il 17 Giugno, ieri andavo di fretta che dovevo caricare i soldi per un altra offerta e non mi sono accorto che avevo sbagliato bookmaker. QUindi li ho caricati su bwin invece del bookmaker che mi serviva ricaricare.
Adesso cambia un pò ai fini del rimborso,come faccio a rimediare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet