[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@chomp96 si certo
-
@davide l'ho trovata qua http://promos.bwin.it/it/p/sports/we/7293_MultiSports?pc=v4&wm=4576140&sb=1&tdpeh=S1527070758_ADOGOe_AGI28040_ADI248498_TID1634380_DVCm_RFDd3d3Lmdvb2dsZS5pdA%3D%3D&gclid=CjwKCAjwopTYBRAzEiwAnU4kb4HGn3nxkD4OPcyxWjMRhS6a3fFHWkg7R6gWD8QEEQmpkvoYU6UugBoCL9IQAvD_BwE
Bho non so che dirti ahaha
-
@triter ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
ok, facciamo riferimento al tuo link allora grazie
-
@davide grazie a voi , anche perché io ancora devo farla la benvenuto quindi aspettavo qualche promozione
-
io che mi sono iscritto ieri, in che condizione sono? Ho gia ricevuto i 50 euro e puntati, devo seguire la guida che ormai è scaduta?
-
@oliver9605 la guida è sempre valida alle stesse condizioni
-
Ciao Ragazzi
Dovrei fare la scommessa dell'ultimo mese per il rimborso in rf 200/50, solo che mi hanno limitato le vincite a 500€, ed è difficilissimo starci dentro. Vorrei sapere, se questa limitazione valesse (è da verificare) solo per le scommesse in singola, sarebbe possibile sfruttare una multipla per la qualificante? -
@ninjaglo puoi provare, ma comunque dovrebbe essere generale nella sezione Scommesse
-
le scommesse da fare per ottenere il bonus periodico mensile hanno una quota minima o va bene una qualsiasi? Perchè mi pare di capire che a quota 2 o > si giochino i bonus
-
@elendiro non hanno quota minima ma comunque giocando in RF non dovresti porti il problema dato che per avere un buon profitto dovrai puntare e bancare su quote alte e vicine
-
ciao, ho giocato i primi 50 euro del rollover per 3 volte e alla terza ho perso. Nel frattempo ho prelevato le vincite che potevo prelevare, però non capisco perchè mi restano ancora 50 euro non prelevabili sotto la voce "Versamenti non ancora puntati"
-
@federicodecarlo perché sono relativi al primo deposito. potrai prelevarli solamente dopo averli scommessi almeno una volta, funziona così per qualsiasi sito di scommesse
-
@anonymous ah ok grazie, quindi mi basta fare un punta+banca
-
@anonymous tra l'altro ho appena calcolato la mia posizione netta ed è di 410, il che vuol dire 610 di importo puntata. nella guida c'è scritto che con cifre così alte è difficile guadagnare profitti, mi conviene comunque farlo?
-
@federicodecarlo non ti conviene farlo, come scritto nella guida, quindi scommettili normalmente e poi nel prossimo periodo potrai scommettere in RF 200/50
-
@anonymous perfetto, allora i 50 del versamento li conservo per il periodo 30-60
-
@Anonymous io ho fatto la prima scommessa penso con i 50 bonus e ho vinto 190, poi ho scommesso 100 e li ho persi , la mia posizione netta è +140? dovrei scommettere in rf 340/50?
-
@ninuz devi applicare la formula che trovi al punto 6 della guida, non guardare i singoli movimenti. Se il risultato è +140 allora sì
-
@anonymous una domanda...ho giocato i primi 50 euro ho ricevut 50 bonus ed ho vinto su betfair. adesso se ho capito bene devo puntare 50 euro e cercare di vincere su bwin per poi successivamente rigiocarli cercando di perderli per avere un rimborso maggiore
-
@benny87sc quindi hai piazzato solamente una scommessa con i 50€ bonus? se sì allora deposita 150€ e scommetti in RF 200/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet