[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@chomp96 ok immaginavo grazie cmq ma quindi poi il terzo mese faccio direttamente un rf 200/50 giusto?
-
@aldred82 se il terzo mese non farai scommesse si, altrimenti dovrai comunque calcolarti la posizione netta
-
Buongiorno, ho vinto la prima scommessa Bonus. Ho scommesso 50 euro a quota 3,10 quindi ho un saldo di 205 euro. Mi conviene scommettere solo i 50 euro bonus a quota alta o scommettere l'intero saldo per completare il rollover di 400 euro? Grazie
-
Buongiorno,
relativamente questa offerta o praticamente perso tutte le scommesse,
l'iscrizione l'ho fatta al 04/05 e qualche gg fa ho ottenuto 20€ di bonus su un deposito di 40€Ora non riesco a capire la mia posizione netta.
potreste aiutarmi?
elenco scommesse
grazie
-
@everduke ti conviene scommettere solo i 50€ bonus cercando di perderli ancora
-
@elpako90 Ciao, non serve minimamente guardare l'elenco delle tue scommesse. Usa la formula riportata nelle istruzioni:
il saldo iniziale è 0, il saldo attuale è quello che leggi ora (anzi, al termine della tua scommessa che hai attualmente in gioco), i depositi del periodo sono 70 e i prelievi 0.
Metti questi dati nella formula e ottieni la posizione netta -
@gotta91 si, forse è stato un errore loro, non ne ho idea
-
@triter da dove l'hai trovata? Se clicco su registrati i T&C del bonus sono ancora non aggiornati, ho fatto ieri presente a Bwin che risultava scaduta
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
ok grazie,
la formala è [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
ma saldo iniziale del periodo che si intende? -
@elpako90 si intende il saldo che avevi all'inizio del periodo, esclusi bonus e depositi fatti anche 1 secondo dopo. Quindi tu all'apertura del conto avevi 0€.
Quando passerai al secondo periodi, si intende il saldo al netto dell'eventuale rimborso che riceverai per le perdite del mese prima -
@chomp96 si certo
-
@davide l'ho trovata qua http://promos.bwin.it/it/p/sports/we/7293_MultiSports?pc=v4&wm=4576140&sb=1&tdpeh=S1527070758_ADOGOe_AGI28040_ADI248498_TID1634380_DVCm_RFDd3d3Lmdvb2dsZS5pdA%3D%3D&gclid=CjwKCAjwopTYBRAzEiwAnU4kb4HGn3nxkD4OPcyxWjMRhS6a3fFHWkg7R6gWD8QEEQmpkvoYU6UugBoCL9IQAvD_BwE
Bho non so che dirti ahaha
-
@triter ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
ok, facciamo riferimento al tuo link allora grazie
-
@davide grazie a voi , anche perché io ancora devo farla la benvenuto quindi aspettavo qualche promozione
-
io che mi sono iscritto ieri, in che condizione sono? Ho gia ricevuto i 50 euro e puntati, devo seguire la guida che ormai è scaduta?
-
@oliver9605 la guida è sempre valida alle stesse condizioni
-
Ciao Ragazzi
Dovrei fare la scommessa dell'ultimo mese per il rimborso in rf 200/50, solo che mi hanno limitato le vincite a 500€, ed è difficilissimo starci dentro. Vorrei sapere, se questa limitazione valesse (è da verificare) solo per le scommesse in singola, sarebbe possibile sfruttare una multipla per la qualificante? -
@ninjaglo puoi provare, ma comunque dovrebbe essere generale nella sezione Scommesse
-
le scommesse da fare per ottenere il bonus periodico mensile hanno una quota minima o va bene una qualsiasi? Perchè mi pare di capire che a quota 2 o > si giochino i bonus
-
@elendiro non hanno quota minima ma comunque giocando in RF non dovresti porti il problema dato che per avere un buon profitto dovrai puntare e bancare su quote alte e vicine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet