[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide quindi la mia posizione è 219 euro? Che scommessa dovrei fare in questo caso
-
@ttteeo devi per forza giocarlo a colpi di 2€
-
@sandris prima completi il rollover del bonus (o lo perdi), poi applichi la formula della guida di nuovo per sapere la posizione netta. Se hai del saldo bonus non puoi calcolarla prima
-
Buongiorno, prima di piazzare la prima scommessa del bonus di 50 euro, devo attendere anche la seconda tranche da 25? O posso subito procedere?
-
@everduke ti conviene aspettare di ricevere anche la seconda tranche e fare una scommessa unica da 50€
-
salve io volevo un chiarimento anche da parte vostra, sto affrontando la promo di bwin, ho giocato la prima tranche da 200 in rf e ho ricevuto i 50 euro di bonus che ho giocato. Sfortunatamente ho vinto su Bwin una somma di 225 euro, a quel punto ho scommesso 150 euro perdendoli.
Ora mi restano 75 euro su bwin e un dubbio, quanto devo scommettere per qualificarmi ed ottenere i 50 il mese prossimo? -
@davide il mio saldo di 219 euro è gia a rollover completo
Quindi a questo punto se non erro saldo attuale 219.95 - saldo iniziale 0 - deposito del periodo 0 + prelievi del periodo 0
Che scommessa devo fare? -
@mariojr97 Ciao, devi applicare la formula riportata nella guida per calcolare la posizione netta, poi questa ai 200€ da scommettere in RF, facendo un RF del tipo (200+posizionenett/50)
-
@sandris dovresti fare 419/5', ma probabilmente non troverai RF in grado di generare guadagno in quel caso conviene aspettare il mese successivo
-
@Davide quindi anche se non scommetto il mese prossimo non lo perdo? e posso prelevare tutto a questo punto?
-
@sandris sì puoi prelevare. Se ti manca un altro mese non lo perdi, se invece questo era il tuo ultimo mese hai finito
-
@Davide questo era il secondo mese quindi a questo punto la prossima scommessa posso farla direttamente 200/50 dato che non farò nessun altro movimento
Grazie ancora -
@sandris sì, a partire dal prossimo periodo potrai fare la 200/50 senza problemi
-
I movimenti in freebet si calcolano per la posizione netta?
-
@armek non devono interessarti i singoli movimenti, devi solamente applicare la formula
-
il bonus è scaduto?
-
@gotta91 purtroppo sì
-
@gotta91 intendi il bonus di 50 euro sul versamento di 50? perchè io mi sono iscritto ora e l'ho ricevuto.
-
@davidecavetti davvero? perché nei t&c non hanno ancora aggiornato la data di scadenza
-
@anonymous si, depositato 50 e ricevuto la prima tranche da 25 immediatamente e la seconda dopo la verifica della carta d'identità (circa mezz'ora)..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet