[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous ad inizio periodo dai 30 ai 60 gg avevo 0 ..ho depositato i 200...persi e ricevuto il bonus e perso subito adesso sono di nuovo a 0...in pratica devo di nuovo scommettere 200?...grazie
-
ciao, ho effettuato la scommessa dei 50€ bonus perdendola, ora sul conto mi restano i 50€. devo depositare quindi 150€ per potere scommettere 200€ in RF importo puntata e importo rimborso 50€? posso farlo da subito entro un mese giusto?
-
ciao a tutti, nel periodo 0-30 giorni ho giocato: 50 euro di bonus PERSA, 20 euro di freebet PERSA, 20 scommessa PERSA. La mia posizione netta è 180 o 160? Cioè la conteggio la freebet?? Grazie mille
-
@ciaostefano86 sì
-
@marcello78 sì ad entrambe le domande
-
@rubencastro devi applicare la formula indicata nelle istruzioni, non devono interessarti i singoli movimenti
-
sono cosi tonto da non trovare la chat sul sito dato che in fase di registrazione dicono che gia hanno i miei dati e devo contattarli per sapere se posso aver diritto alla benvenuto
-
@jeeprobot https://www.bwin.it/it/account/contact scorri la pagina e dovresti vedere "Chat Live"
-
@anonymous niente non la vedo cmq ho scritto una mail adesso attendo risposta grazie come sempre veloce e puntuale
-
Questo post è eliminato! -
@protec20 Devi chiedere a loro stessi, per nostra politica non trattiamo sul forum argomenti quali la chiusura e riapertura dei conti gioco, come specificato nel nostro Regolamento
Per l'indirizzo email, conviene usarne uno nuovo -
@davide ok grazie.....mi sono permesso di scrivere perchè non era una chiusura volontaria, ma solo una disattivazione da parte loro per inutilizzo visto che sono un ninja da pochi mesi....scusate....
-
qualcuno puo gentilmente mandarmi uno screen dove si vede la chat dato che devo contattarli e non riesco a trovarla ( hanno risposto alla mail dicendo di usare la chat)
-
@jeeprobot vai qui e scorri la pagina: https://www.bwin.it/it/account/contact
-
Buonasera. Ho effettuato la prima scommessa 0-30 giorni e ieri mi è arrivato il bonus che ho vinto (giocato a 4,50) al momento il mio saldo è 219,95 euro e non ho fatto nessun deposito e prelievo, al fine di calcolare la posizione per la scommessa 30-60 devo considerare come saldo iniziale il bonus che ho ricevuto di 28 euro? Il mio saldo prima di ricevere il bonus era a 0
-
@sandris no, il saldo iniziale è quello prima di ricevere il bonus rimborso
-
Sera, vorrei sapere se è valida ancora l'offerta benvenuto, visto che scadeva ieri
-
Ciao, io sono limitato a puntate di 2 euro, ho appena ricevuto il bonus rimborso di 50 euro del primo mese, come posso procedere?
-
@ttteeo e ti sei appena registrato? altrimenti mi registro pure io
-
@gotta91 ho ricevuto il bonus, quindi è esattamente un mese che sono registrato..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet