[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Anonymous Certo, e che mi servivano i fondi per altre offerte e per non lasciarli li un mese intero li ho scommessi per recuperarli avendo ovviamente una piccola perdita
Già che c'ero ho chiesto in chat come mai mi avevano limitato e mi hanno risposto che non dipende da loro ma c'è un altro settore che se ne occupa e lo fa in base al flusso di scommesse -
ragazzi ho un dubbio, ma per il calcolo della posizione netta, dal 30 al 60 giorno (situazione in cui mi trovo) ho ricevuto (ieri) il bonus da 50€, scommesso in BR (oggi) e perso quindi mi trovo ad avere 0€ credito di saldo.
La posizione netta quindi dovrebbe essere 0€ ? -
@truedocman sì, quindi devi scommettere in RF 200/50
-
Non mi fa depositare su bwin, qualcun'altro riscontra questo errore?
-
@antho1998 stai depositando tramite paypal? se sì allora nella schermata di deposito prova a togliere il flag "Imposta accordo di pagamento" e vedi se funziona
-
Nono, tramite postepay.
Mi spunta che è stata rifiutata la mia azione. I soldi nella carta ci sono, ho provato a contattare un operatore in chat live ma mi dice che non ci sono operatori disponibili
-
@antho1998 strano e se provi con paypal?
-
@anonymous Non ho paypal
-
@antho1998 aprilo (è gratuito), ci colleghi la tua carta di credito, e poi ci provi
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@antho1998 aprilo (è gratuito), ci colleghi la tua carta di credito, e poi ci provi
Adesso provo, da mezz'ora cerco di aprire una chat live ma non ci sono operatori on, hanno orari per le chat?
-
@antho1998 di solito aprono alle 10:00 di mattina e chiudono di sera, forse di domenica hanno diversi orari però
-
Ci ho parlato, dicono che non possono fare nulla di preciso e mi hanno consigliato di contattare la mia banca.
La cosa strana è che dopo ho depositato su betfair, quindi il problema penso sia loro
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@antho1998 di solito aprono alle 10:00 di mattina e chiudono di sera, forse di domenica hanno diversi orari però
Risolto, con la modalità "deposito veloce" mi dava errore, entrando dal conto bwin/deposito si è fatto subito, grazie Anonymous
-
cioa ragazzi probabilmente è già stato scritto nella guida ma non lo trovo... sono alla fase3...o meglio tra i 30 ed i 60 gg della promo devo calcolare la mia posizione per fare la seconda scommessa con rimborso ma trovo delle difficolta a calcolare la posizione....il primo rimborso ero ad una posizione netta di 0 quindi seguendo la formula ho puntato 200...persi..ricevuto i 50 di bonus e persi subito...adesso in che posizione sono quanto dovrei puntare per il 2 rimborso ...sempre 200'? grazie...
-
@ciaostefano86 ad inizio periodo quanto saldo avevi? ora quanto saldo hai? hai depositato o prelevato nel periodo?
rispondendo a queste domande ottieni la posizione netta, ti basterà sostituire i valori e nella formula indicata al punto 6 delle guida
-
@anonymous ad inizio periodo dai 30 ai 60 gg avevo 0 ..ho depositato i 200...persi e ricevuto il bonus e perso subito adesso sono di nuovo a 0...in pratica devo di nuovo scommettere 200?...grazie
-
ciao, ho effettuato la scommessa dei 50€ bonus perdendola, ora sul conto mi restano i 50€. devo depositare quindi 150€ per potere scommettere 200€ in RF importo puntata e importo rimborso 50€? posso farlo da subito entro un mese giusto?
-
ciao a tutti, nel periodo 0-30 giorni ho giocato: 50 euro di bonus PERSA, 20 euro di freebet PERSA, 20 scommessa PERSA. La mia posizione netta è 180 o 160? Cioè la conteggio la freebet?? Grazie mille
-
@ciaostefano86 sì
-
@marcello78 sì ad entrambe le domande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet