[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
fatto, aspetto risposte. Grazie
-
@sabino basta cliccare su "registrati" e esce il banner della benvenuto da 200€. il rimborso c'è.
-
@Claudio-NinjaBet Ciao Claudio, io ho cliccato su tale banner, mi sono registrato e ho effettuato il deposito, ma non vedo ancora l' accredito della prima tranche del bonus! cosa mi consigli di fare?
-
Mi trovo nella stessa situazione di @Ferzagon25 . Io penso sia necessario iscriversi da qui
e non vada bene il sito della guida. -
@gardo attendiamo risposta da @Claudio-NinjaBet...
-
@Gardo @Ferzagon25 idem
-
@Ferzagon25 @TMBFC A voi hanno risposto nel caso li abbiate contattati?
-
@gardo ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
o
per ora no. La live chat è disattivata. Dovrebbero rispondermi entro giovedì per mail
-
@ferzagon25 @Gardo @TMBFC scrivetegli in chat. il link nella guida è al loro sito (ed è sempre stato quello). non cambia se clicca sull'adword di google o se vai sul loro sito nella benvenuto. deve essere un loro problema di ora perchè prima l'hanno sempre ricevuto. fatemi sapere se lo accreditano dopo avergli scritto.
-
@claudio-ninjabet Ho appena finito di parlare con il supporto, mi ha detto che il link dalla quale mi sono registrato non abilita il bonus! In teoria, tra qualche giorno loro stessi mi accrediteranno il bonus "manualmente"
-
stesso problema, dopo le 12 provo a chiamarli
-
Ho chiamato l'assistenza, hanno detto che è un problema comune dopo l'aggiornamento della pagina iscrizione. Comunque entro mezz'ora mi verrà accreditato il bonus, quindi @Claudio-NinjaBet non so se vuoi scrivere qualche alert sulla guida; in ogni caso tranquilli che il bonus arriva!
-
Se qualcuno lo riceve, lo dica
-
Ho chiamato l'assistenza mi hanno detto che a causa dell'aggiornamento le vecchie promo non sono più consultabili e che il bonus di neymar verrà rilasciato entro il 10 di ottobre
-
Io l' ho ricevuto senza problemi , mi sono iscritto però direttamente da google
-
@jackbet93 News? Domani pensavo di chiamare. Anche perchè per mail non rispondono
-
-
Ho risolto telefonicamente e mi ha accreditato 50€ bonus. Ho il dubbio però per il rimborso. Chiamerò di nuovo al massimo.
@Claudio-NinjaBet , in ogni caso l'operatore mi ha confermato che da dove mi sono registrato io il bonus non è valido. Secondo me sarebbe meglio cambiare il link nella guida -
Scusate se perdo su bwin i 50 di bonus e vinco i 200 reali (sulla guida al punto 8 non c'è un errore quando c'è scritto 200 bonus?) ho finito?
Non ho capito se il punto 9 vale soltanto per chi i 200 reali li perde su bwin -
@logovale l rimborso lo riceverai per i primi 3 mesi. Se il primo mese perdi la scommessa con 50€ bonus e vinci quella con i 200€, giocati in RF, hai terminato le scommesse da fare per il primo mese. Il secondo mese dovrai rifare la scommessa del rimborso. E così poi anche il terzo mese.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet