[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Perdo 2,50 sia se vinco su bwin, sia se perdo? Perché se la somma che perdo è questa, allora lascio così. (lo so che sono un rompiscatole, ahah). Comunque grazie mille!
-
@idomyp No, se vinci su betfair ottieni 50€ in più, ma a quota 1.01 hai il 99% di possibilità di vincere su bwin
-
Salve ragazzi vorrei un aiuto per il calcolo della mia posizione netta. Ho depositato 50 e ricevuto 50 BONUS. Poi ho giocato i 50 BONUS e ho perso (quindi fine parte bonus e niente rollover), poi ho giocato i miei 50 € e ho vinto su Bwin (vincita= 50.50 € perchè la quota era 1.01). Dopo ho prelevato i 50.50 € e ho finito su Bwin. Oggi mi sono collegato perchè volevo capire a quanto sono di perdita, ho anche cercato la chat live e mi hanno detto che sono in questo momento a 50 € di perdita (perchè mi hanno detto di fare depositi meno prelievi meno bonus ricevuti) e che riceverò un bonus di 12.5 €. E' vero?? Potere dirmi voi quanto devo puntare per ricevere 50 € bonus dopo 30 giorni??
-
@ninja6 Ciao, nelle istruzioni della guida c'è una semplice formula, ti basta applicarla sostituendo saldo attuale, saldo iniziale (0€), depositi e prelievi. Fai un tentativo
-
@davide sisi lo so mi viene +0.50 (0-0-50+50.5). Volevo solo avere a certezza per questo.
-
invece un'altra cosa.. devo rispettare qualche quota minima per i miei 200,50 euro (per il rimborso mensile)??
-
@ninja6 no, nessuna quota minima
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ho depositato i 50€ e ricevuti i 50€ bonus, fin qui tutto ok. Poi ho puntato 50€ a quota 4.40 e purtroppo l'ho vinta su Bwin, ora mi ritrovo 270€ totali, a questo punto ho ancora i 50€ bonus? Quindi dovrei rifare i passaggi puntando altri 50€ a quota alta così da perdere? E poi posso prelevare tranquillamente se riesco questa volta (spero) a perdere?
-
@sunrisesunset a questo punto o perdi tutto su bwin o completi il rollover, non è possibile infatti ritirare prima di completare il rollover! per quanto riguarda il profit tracker, se nella prima scommessa fatta hai impostato 50€ di bonus, ora il resto che vai a scommettere rientra nel saldo reale
-
@sunrisesunset Ciao, se hai vinto la prima puntata, devi continuare a giocare 50€ alla volta, finchè non li perderai o finchè non avrai completato il rollover
-
Buongiorno, dopo aver calcolato la mia posizione dovevo piazzare la scommessa del primo mese 200/50 ma siccome mi limitavano ho dovuto piazzare 130/32.
Dato che ho perso oggi ho ricevuto un bonus di 27,95 non so che calcolo abbiano fatto loro. Adesso se non erro devo giocarlo a quota alta in modo da perderlo e poi calcolare la mia posizione per piazzare la scommessa del secondo mese -
@sandris sì, esattamente
prima di piazzare la scommessa da 130€ avevi calcolato correttamente la posizione netta?
-
@Anonymous sisi lo avevo fatto con Davide, comunque mi hanno detto in chat che siccome avevo fatto un altra scommessa di 70 euro (per recuperare il credito rimasto dai 200 che avevo versato ma poi sono stato limitato) dato che l'ho vinta la differenza (circa 18 euro) ha fatto media con la perdita di 130 euro. Infatti 130-18=112/4= 28 che è il bonus che mi hanno dato
A questo punto calcolo la posizione per il secondo mese dopo aver scommesso il bonus -
@sandris sì, e ovviamente non ripetere l'errore di fare altre scommesse dopo aver piazzato la scommessa in RF
-
@Anonymous Certo, e che mi servivano i fondi per altre offerte e per non lasciarli li un mese intero li ho scommessi per recuperarli avendo ovviamente una piccola perdita
Già che c'ero ho chiesto in chat come mai mi avevano limitato e mi hanno risposto che non dipende da loro ma c'è un altro settore che se ne occupa e lo fa in base al flusso di scommesse -
ragazzi ho un dubbio, ma per il calcolo della posizione netta, dal 30 al 60 giorno (situazione in cui mi trovo) ho ricevuto (ieri) il bonus da 50€, scommesso in BR (oggi) e perso quindi mi trovo ad avere 0€ credito di saldo.
La posizione netta quindi dovrebbe essere 0€ ? -
@truedocman sì, quindi devi scommettere in RF 200/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet