[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Questo post è eliminato! -
@grow40 Aspetta, ho capito cosa intendi. Se ti arriva il rimborso del periodo 1-30 il 31° giorno.
In pratica no, arriva dopo l'inizio del periodo, quindi NON fa parte del "saldo iniziale" da mettere nella formula -
@davide ok, infatti primo periodo scaduto il 18/04, rimborso arrivato il 19/04, ,quindi non lo calcolo nella formula per il secondo periodo? anche se il secondo iniziava il 19?
-
@davide ho prelevato prima che finisse il primo periodo.. adesso che sono nel secondo periodo ed ho saldo 0, devo fare un RF 200/50 ?
-
@frapuntino Il secondo periodo inizia sempre con posizione netta zero. Se quindi non hai ricevuto il rimborso, oppure lo hai perso al primo tentativo, corretto fare 200/50
-
@Davide gentilmente mi dai un consiglio: mi trovo dopo aver dovuto continuare il rollover in una posizione di +205 quindi dovrei fare un RF 405/50 (credo sia anche inutile farlo), mi conviene pensare direttamente al secondo mese?
-
@marekele10 passa al secondo mese direttamente
-
Ragazzi nell'attendere il rimborso del primo mese non pensandoci ho fatto altre giocate...quindi ho ricevuto 40.60 euro di rimborso.
Ora mi appare in bonus attivi questo:
Sapete dirmi se si tratta del bonus rimborso e della cifra da scommettere per ottenere il rimborso per i 30gg successivi? -
@andre10 sì, è il bonus rimborso mensile
-
Questo post è eliminato! -
ma scommettendo il sistema punterà prima il bonus (50 di benvenuto in rollover) o il deposito?
-
@greenwilly66 il bonus
-
salve, ho completato la prima fase depositando euro 30 e ricevendo euro 30 di bonus persi sul bookmakers e quindi "trasferiti su betfair" ora mi rimangono i 30 euro di deposito che vorrei svincolare per renderli prelevabili ; cosa mi consigliate ?
-
@fischerbetter puoi usarli per la fase 2 se sei interessato, altrimenti fai un punta e banca a rating alto e qualsiasi quota
-
per utilizzarli nella fase 2 dovrei scommettere nel mio caso necessariamente 200 totali oppure anche con 30 ho diritto al bonus del 25% sulla perdita
-
@fischerbetter anche scommettendo 30€ hai diritto al 25% (7,5€ di rimborso)
-
salve , se non voglio proseguire con la fase 2 a rimborso,posso scommettere subito 100 euro (50 + 50 bonus) ?
-
@matfag10 sì certo
-
Raga se non ricordo male leggendo tempo fa i messaggi, non è possibile frazionare la giocata per il rimborso dei periodi giusto?
Nel mio caso devo puntare 200+28, il problema è che limita su tutte le partite dell'oddsmatcher con RF alto, cosa consigliate?
114/25?? ma anche così vedo che è difficile ed ho tempo fino a domani.... -
@grow40 la tua posizione netta è +28?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet