[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@robbyz io proverei a perdere di nuovo il bonus da 50€ (ripetendo i punti 3 e 4 della guida)... se poi vinci pure quella completi il rollover (guardando tra i dati del tuo account su bwin troverai già calcolata la cifra richiesta)
-
@spadoni81 ho giocato 50€ del bonus e vinto 180€ ho un rollover 400€ pertanto devo rigiocare tutto il budget non solo i 50€
-
@spadoni81 Non puoi, devi giocare su di un unico esito, le perdite sono quelle nette di tutto il periodo, se vinci metà e metà le perdi, non riceverai alcun bonus.
-
@robbyz io nella guida leggo 2 strategie possibili nella tua situazione... poi tu fai quello che credi meglio oppure aspetta altri pareri, mi spiace non averti chiarito la situazione
-
Ho giocato 2 volte il bonus da 50euro a quota 3,60 e purtroppo ho vinto entrambe le volte. Adesso ho 360 euro sul conto. A questo punto mi conviene completare il rollover puntando a quota 2?
-
@federicodecarlo ti conviene sempre giocare 50€ alla volta. Ti basta perdere 50€ per finire il rollover, completalo solo se hai giocato 50€ 8 volte
-
Pertanto ho giocato i 50€ bonus, ho vinto, poi ho rigiocato l'importo vinto €180 e ho vinto nuovamente (sfiga?) Adesso ho 522€ sul conto. mi conviene scommettere 50€ a quota minima 2 (ossia i restanti 170€) per prelevare tutto?
-
una domanda: è possibile prelevare durante il rollover?
-
Questo post è eliminato! -
Domanda da "nuovo", chiedo scusa in anticipo nel caso la questione sia già stata affrontata altrove, magari in termini generali.
Ho visto che la promozione scade il 20 maggio, e sarei quindi tentato di cominciarla nelle prossime ore. La domanda per i più navigati è: per esperienza, sapete dirmi se il periodo estivo che va aprendosi è conveniente per affrontare promozioni come queste? Intendo ovviamente per via dei pochi ed esotici incontri (mondiali a parte) che avverranno durante il periodo, per i quali temo di trovare rating non adeguatiGrazie
-
@franztunda partite ce ne sono e ce ne saranno sempre, anche d'estate, per cui non preoccuparti
-
ho depositato 30 per mancanza di grande responsabilità su betfair come consigliato nella guida ; dopo la registraziine e il deposito di euro 30 mi ritrovo 45 (+15 di bonus) devo attendere la verifica conto e quindi l accredito di ulteriori 15 per piazzare la prima scomessa oppure posso già effettuarla ora?
-
@fischerbetter potresti già scommettere ma ti conviene attendere anche gli altri 15€ per poi scommettere tutto il bonus assieme
-
Ciao Ninja, ho fatto i conti seguendo la formula e credo di trovarmi in questa situazione:
saldo attuale-saldo iniziale (primo mese)-depositi (i primi 50€)+prelievi (la vincita a rollover completo)
4-0-50+250=196 <-- posizione netta +200=396€!dovrei quindi piazzare una scommessa da 396€ e perderla per avere i 50€ bonus?! e se deposito, non varia la posizione netta?
pensavo di lasciar perdere il primo periodo e ricominciare dal secondo depositando 200€ così da avere:
204-4-200-0= 0 <--- posizione netta +200= 200€!
a quel punto scommetto in rf 200 e bonus 50.È corretto tutto ciò o mi sono perso per strada?! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@anonymous quindi nel mio caso scommetterò 60 totali tentando di perderli sul bookmakers per evitare rollover vincendo circa 30 euro giusto (nella prima fase)?
-
@gamarco84 è tutto corretto e se depositi non varia la posizione netta, perché il saldo attuale e saldo depositato nella formula si compensano
se non vuoi giocare importi troppo alti allora attendi direttamente il prossimo periodo per scommettere in RF 200/50
-
@fischerbetter no, ti basta scommettere 30€ cercando di perderli, poi potrai passare alla fase 2 oppure puntare e bancare il deposito a qualsiasi quota per renderlo prelevabile
-
@anonymous GRAZIEEE!!!
-
@anonymous quindi potrei da subito puntare e bancare il mio deposito di euro 30 e successivamemente alla ricezione delle ulteriori 15 euro puntare e bancare il bonus?
-
@fischerbetter no, ora nel conto hai 15€ di bonus, quindi attendi l'altra parte di bonus e poi gioca 30€ a quota alta (verrà automaticamente utilizzato prima il saldo bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet