[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@gaiabi la tua posizione netta è +6? se sì allora puoi ridurre l'importo da puntare, impostando correttamente l'importo del rimborso
esempio, se vuoi puntare solo 100€ allora dovrai sottratte da questo importo la posizione netta, quindi 94€ e su questo calcolatore il rimborso, quindi il 25% che è 23.50 -> giocherai quindi in RF 100-23.50
-
@anonymous una sfiga pazzesca la scommessa di oggi l'ho vinta sul book pareggio preso a 3,9 se non mi accorgevo dell'errore andavo in positivo si vede che la dea bendata non mi vuole bene
adesso vorrei prelevare...visto che ho mezzo stipendio li sopra...posso ho vado a incasinare il secondo mese?
-
salve a tutti, io ho completato la prima fase con la perdita della partita su bwin, invece di fare la seconda fase posso soltanto giocarmi i miei 50 euro di deposito e finirla li?
-
Caricato 50, ricevuto bonus di 50 e perso.
Caricato 40€, ricevuto 20€ di freebet e vinto 80 (meno la freebet da 20).
Ho 150 sul conto.
Chi mi aiuta a capire la posizione netta?
Grazie -
ragazzi è consentito prelevare durante lo svolgimento dell' offerta di benvenuto?
-
@ninuz sì certo
@matteop15145 devi usare la formula indicata nella guida, ti basta guardare il saldo attuale e inserire tutti i dati
-
@brick17 puoi prelevare senza problemi
@giadimgia certo, la fase 2 non è obbligatoria
-
sapete anche quanto tempo impiega bwin per accreditare su paypal?
-
@ninuz di solito entro 72h, anche prima molte volte
-
Scusate la domanda sciocca, ma provo a puntare i 200/50 ma bwin mi dice che posso vincere max 250. Quindi se volessi fare una unica puntata da 200/50 per evitare sballo nei conti, dovrei puntare max a quota 1.25 su bwin con un rf molto basso (tipo e quindi guadagno di circa 4euro...è troppo pco...c'è qualche altro modo per cavarmela?...
-
@animacarbonari ti conviene puntare comunque su quote alte e vicine ma un importo inferiore a 200 (impostando quindi correttamente l'importo del rimborso nel calcolatore)
-
@anonymous cioè effettuare magari 4 puntate da 50 in rf 50/12.5, o comunque per un importo che combinato con la quota bwin non mi faccia superare sti maledetti 250 di vittoria max con il relativo rf (tipo 60 a quota 4, 80 a quota 3 e così via...)...però così rischio di sballare tutto giusto?...oppure faccio comunque una unica puntata e mi accontento di ciò che riesco a racimolare?
-
@animacarbonari non fare più puntate, devi farne solamente una, di importo inferiore
-
@anonymous farò così, grazie per la risposta
-
sono nella fase 30-60g= ho il bonus 50, se lo perdo devo scommettere 200€ per avere nuovamente il rimborso 50 giusto?
-
@robbyz sì, giusto
-
Allora, io vorrei solo guadagnare dal bonus 50€, quindi ho depositato 50€, verificato documenti, ora ho 100€. Ho puntato solo 50€ bancando a quota alta (4.50) per perdere apposta.
Dopo, se riesco a perderla su Bwin, coi 50€ rimanenti basta puntarli a quota qualsiasi con rating alto, oppure devo completare rollover?
Voglio skippare la parte del rimborso -
@sunrisesunset se perdi la scommessa bonus allora potrai scommettere il deposito a qualsiasi quota per renderlo prelevabile nel tuo caso
-
@davide Ok, ho calcolato una posizione di +60€.
Quindi RF 260/50.
Ho solo però 150 nel conto.
I 110 che verso vanno a cambiare la mia posizione netta? -
@anonymous si è +6 la mia posizione, ah okkey grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet