[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ragazzi mi sono registrato ma non ho ricevuto bonus, mi dicono che non ho accettato la richiesta di bonus e mi hanno proposto solo il bonus benvenuto della fase 1 (100% di bonus sul primo deposito max 50€) senza la fase 2
Ho fatto la prova del 9 con una nuova registrazioni con dati non veritieri e non c'è nessuna parte dove bisogna accettare o meno il bonus neanche quando si fa il versamento. l'operatore sostiene che l'accettazione del bonus c'è in fase di registrazioni quando si inseriscono i dati, ma io credo che quel bonus non lo danno più.
A voi come è andata o meglio avete spuntato qualche casella su accetta bonus? -
@marconinja bwin guarda quanto hai perso dei soldi che depositi. se nel mese depositi 200€ e perdi tutto, avrai perso 200€. i 20€ bonus e vincite derivanti dalla giocata bonus non vengono considerati. devi sempre guardare i soldi che hai depositato e quanto vinci con quelli.
-
@sabino devi registrarti dalla pagina del bonus benvenuto. quella che abbiamo linkato alla pagina. se ti registri da altro e lo attivano loro manualmente possono decidere di darti altri bonus.
-
Io ho seguito la procedura registrandomi tramite link, secondo me non danno più il rimborso
-
@claudio-ninjabet questa è un'ottima notizia grazie
-
Il rimborso mensile ha qualche rollover o quota minima ?
-
@neo segui il punto 7 nella guida
-
Stavo provando a prelevare su Bwin tutto il mio conto.
Da questa foto sembra che l'importo sia prelevabile totalmente...quando vado a prelevare posso prendere solo 125.C'e una liquidità minima obbligatoria da tenere sul conto o cosa?
![alt text]( image url)
-
@mirkomedoro Può essere che siano 10€ di deposito? Nella sezione Bonus Attuali non hai nulla di attivo?
-
Non ho niente.
Volevo capire cosa può essere....mi confermate che su bwin si può prelevare tutto?
Avrei chiesto spiegazioni in chat ma non mi sembra essere attiva oggi. -
ciao ragazzi, ho fatto il primo deposito ma non mi hanno accreditato assolutamente nulla. E' successo a qualcuno?
-
@emikking l'accredito completo avviene dopo la convalida del conto gioco. Dovresti comunque però aver ricevuto 25€ subito
-
@Anonymous non ho ricevuto questi 25 euro purtroppo
-
@emikking contatta l'assistenza
-
per caso il sito è munito di chat con operatori?
-
@emikking contattali qui: https://www.bwin.it/it/account/contact
-
fatto, aspetto risposte. Grazie
-
@sabino basta cliccare su "registrati" e esce il banner della benvenuto da 200€. il rimborso c'è.
-
@Claudio-NinjaBet Ciao Claudio, io ho cliccato su tale banner, mi sono registrato e ho effettuato il deposito, ma non vedo ancora l' accredito della prima tranche del bonus! cosa mi consigli di fare?
-
Mi trovo nella stessa situazione di @Ferzagon25 . Io penso sia necessario iscriversi da qui
e non vada bene il sito della guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet